Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono di certo una delle coppie più solide e longeve del piccolo schermo. I due sono sposati da 20 anni, un matrimonio felice coronato dall’arrivo dei tre figli, Silvia, Davide e Adele. Non solo marito e moglie, ma anche colleghi: Paolo e Sonia lavorano da anni fianco a fianco nella casa di produzione SDL, che produce gli show del conduttore. Ultimamente però si parla di una possibile crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: ecco il motivo.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi? Il messaggio di lei non lascia spazio ai dubbi
È stata Sonia Bruganelli a destare sospetto nei fan della coppia. O meglio, un tweet dell’opinionista del Grande Fratello Vip. “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Un messaggio misterioso, ma che ha subito fatto pensare che tra lei e Bonolis ci potesse essere una crisi. Al momento però il conduttore di Canale 5 non ha risposto e la Bruganelli non ha dato altre spiegazioni.
Leggi anche: Addio a molte delle serie Tv più amate: chiude il famoso canale Tv, fan in lutto
È crisi tra l’imprenditrice e il conduttore?
La donna su Twitter ha condiviso altri messaggi del genere. Frasi che destano sospetti da un po’. Infatti qualche mese fa, l’imprenditrice aveva postato un altro messaggio che ha fatto subito pensare che tra lei e Bonolis non andasse a gonfie vele. “Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”, le parole dell’opinionista. Un altro tweet, uno di quelli fissati in alto, ha ancora fatto suonare un campanello d’allarme. “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è…”. In queste parole traspare una certa delusione: che il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sia al capolinea?