Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono stati una coppia? Tutta la verità

Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono stati una coppia? Tutta la verità

Paolo Conticini e Veronica Pivetti per ben sette edizioni hanno regalato emozioni al pubblico di Rai 1 con la serie “Provaci ancora prof!”. Lei vestiva i panni di Camilla Baudino, una particolare insegnate di lettere con la passione per il crimine, e lui quelli del commissario di Polizia Gaetano Berardi. Che dire? I due sul set ne combinavano davvero tutti i colori. Ma in molti si sono sempre posti una domanda: “Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono stati una coppia anche nella vita vera?2 L’attore ha svelato tutta la verità su questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono stati una coppia? Tutta la verità

L’attore Paolo Conticini ha raccontato tutta la verità su una presunta vera relazione con Veronica Pivetti. A quanto pare i due sono semplicemente amici e hanno un’intesa pazzesca solo a livello professionale. L’attore attraverso il suo profilo Instagram tempo fa ha scritto (vai al post): «Quella con Veronica non è stata una semplice collaborazione artistica, è stata molto di più. Dovevano scegliere un commissario di polizia per la serie provaci ancora prof dove Veronica era la protagonista assoluta e io partecipai al provino con lei. Ci piacemmo immediatamente e immediatamente scoppiò la nostra intesa. Bastava un semplice sguardo e per capirci non occorrevano parole. L’ho amata veramente sul set. La sua intelligenza, la sua bravura, la sua dirompente simpatia…era impossibile non amarla, non stimarla, non esserne travolto. Sono stato molto fortunato ad incontrala…chissà se magari un giorno le nostre strade proseguiranno ancora». Infatti, tutti e due nella loro vita privata hanno altre relazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Un amore solo sul set

Dunque a quanto pare Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono stati una coppia solo sul set. Infatti, l’attore è felicemente innamorato dell’ex modella Giada Parra. I due si sono sposati il 27 luglio 2013, con rito civile, dopo 18 anni di fidanzamento. La coppia addirittura sogna il matrimonio classico in chiesa con tanto di abito bianco: «A ben vedere mancherebbe il rito in chiesa. Chissà, magari dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci». Per quanto riguarda la vita sentimentale di Veronica Pivetti, l’attrice è stata sposata dal 1996 al 2000 con l’attore Giorgio Ginex. Ora, dopo la separazione dal marito, vivrebbe con una donna, Giordana.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004