Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grave lutto”. Papa Francesco, il triste annuncio poco fa

Papa Francesco colpito da un grave lutto. La notizia è stata annunciata poco fa. Sua Santità avrà sicuramente appreso la notizia con grande sconforto. Papa Bergoglio ha perso una persona a lui molto cara. La notizia lascia un tremendo vuoto nel cuore di Sua Santità. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito a questo terribile annuncio. (Continua dopo la foto…)

Lutto per Papa Francesco

Jorge Mario Bergoglio è nato a Buenos Aires, in Argentina, il 17 dicembre 1936 ed è dal 13 marzo 2013 il 266º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma con il nome di Papa Francesco. Egli è inoltre l’8º sovrano dello Stato di Città del Vaticano, primate d’Italia, oltre agli altri titoli propri del romano pontefice. È il primo papa proveniente dal continente americano. Egli appartiene ai chierici regolari della Compagnia di Gesù – i cosiddetti Gesuiti – ed è il primo pontefice proveniente da quest’ordine religioso. Nelle ultime ore è stato colpito da un grave lutto. La notizia è stata annunciata proprio poco fa. Siamo sicuri che egli l’avrà appresa con grande sconforto. La persona scomparsa era a lui molto cara. (Continua dopo la foto…)

“Grave lutto”. Diego Maradona, la terribile notizia poco fa

 

È morto il cugino di Papa Francesco

Papa Francesco colpito da un grave lutto: è scomparso Delmo Bergoglio, 84 anni, agricoltore e cugino di terzo grado di Papa Francesco. Il nonno, Angelo Bergoglio, era cugino del papà di Jorge Mario Bergoglio. La notizia sarà stata annunciata sicuramente anche al Pontefice, che sarà adesso abbastanza sconfortato. I funerali del cugino di Bergoglio si sono svolti stesso nella giornata di oggi, giovedì 30 dicembre, alle ore 15 nella chiesa della Beata Vergine degli Angeli di Portacomaro Stazione, dove viveva Delmo Bergoglio. Quest’ultimo era vedovo da qualche anno e lascia la figlia Isa, il genero Gianfranco e il nipote Francesco. Papa Francesco non ha commentato la notizia del lutto sul suo account ufficiale di Twitter.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004