Home » Vi ricordate la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak? Ecco com’è oggi Sophie

Vi ricordate la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak? Ecco com’è oggi Sophie

Pietro Taricone è stato un attore e personaggio televisivo italiano. Noto per avere partecipato nel 2000 alla prima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello, ha poi intrapreso la carriera di attore partecipando a numerose fiction e film, tra cui La nuova squadra, Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi, Codice Rosso, Distretto di Polizia, Radio West, Maradona – La mano de Dios e Baciati dall’amore. L’artista poi è morto nel 2010 a causa di un incidente. Prima di lasciare questa vita,  Taricone si era sposato con l’attrice Kasia Smutniak. Dal loro amore è nata Sophie. Com’è oggi la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Com’è oggi la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak?

Pietro Taricone era nato a Frosinone il 4 febbraio 1975 ed è morto a Terni il 29 giugno 2010, dopo un tragico incidente con il paracaduto avvenuto presso l’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni. L’attore era legato sentimentalmente all’attrice Kasia Smutniak, conosciuta nel 2003 sul set di Radio West, dalla quale aveva avuto una figlia, Sophie, nata il 4 settembre 2004. Kasia ha affrontato questa grave perdita, chiedendo che venisse rispettata la sua privacy e il suo dolore, dichiarando quanto Sophie sia stata importante nella fase di recupero. Pietro e Kasia hanno sempre cercato di proteggere Sophie dai fenomeni mediatici, ma ora che è diventata una donna, in qualche occasione, ha deciso di mostrarsi in pubblico. I fan dei suoi genitori hanno notato immediatamente la forte somiglianza tra la piccola donna e suo padre. Che dire? La piccolina, che oggi ha 17 anni, è diventata una meravigliosa principessa. (Continua a leggere dopo la foto)

La vita dopo la scomparsa improvvisa dell’attore

Per Kasia Smutniak e sua figlia Sophie non è stato facile superare la scomparsa improvvisa di Pietro Taricone. Per fortuna il tempo riesce a curare le ferite e le cicatrici rimaste diventano man mano sempre meno dolorose, anche se il ricordo dell’attore rimarrà sempre vivo nei loro cuori. Dopo anni, l’attrice è riuscita anche a farsi una nuova vita. Attualmente, Kasia è legata al produttore Domenico Procacci, con il quale ha avuto un figlio, Leone, nel 2014. Lo scorso anno i due si sono anche sposati.