Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vi ricordate di lei? Era la preferita da milioni di italiani: oggi si è ridotta cosi

Vi ricordate di lei? Era la preferita da milioni di italiani: oggi si è ridotta cosi

Vi ricordate della donna nella foto? Era famosissima e amata da milioni di italiani. In televisione era una presenza fissa ed ha preso parte a programmi molto famosi. Ha affiancato quasi sempre conduttori di gran calibro. Oggi, però, la sua vita sembrerebbe cambiata. In televisione, infatti, appare raramente e quel successo di un tempo sembra ormai svanito. Non avete capito di chi si tratta? Se siete curiosi di sapere chi è vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

juliana moreira

Vi ricordate di Juliana Moreira?

La donna nella foto – per chi non l’avesse riconosciuta – è Juliana Moreira, famosa showgirl nativa di Osasco, comune alle porte di San Paolo. Juliana ha iniziato a lavorare molto presto come modella ed ha debuttato in televisione in Brasile nel 1999. La Moreira trova però il successo in Italia, dove si trasferisce nel 2005 per seguire il fidanzato Giuseppe Zega, imprenditore marchigiano. Nel 2006 viene notata da Gianna Tani, direttrice dell’ufficio casting di Mediaset, che la convoca per un provino generico filmato. Juliana viene così scelta da Antonio Ricci dopo la visione di quel provino e nell’estate esordisce su Canale 5 nella trasmissione “Cultura moderna”.

Nel dicembre 2007 viene promossa conduttrice insieme a Lydie Pages e al Gabibbo di tre speciali di “Paperissima”, per poi diventare conduttrice principale di “Paperissima Sprint” nella stagione 2008-2009. Nel gennaio 2010 ha condotto in prima serata su Italia 1 “Matricole & Meteore” insieme a Nicola Savino, Digei Angelo ed al pupazzo Uan. In seguito ha partecipato come concorrente fissa a “Fenomenal”, show di Teo Mammucari in onda su Italia 1, e a “Colorado – ‘Sto classico” nelle vesti di attrice. Le sue apparizioni televisive poi sono andate via via calando. (Continua dopo la foto…)

Vi ricordate le televendite di Roberto Da Crema? Che fine ha fatto “il Baffo” dopo la prigione

Vi ricordate di lui? Era il re della “Melevisione”: ecco che fine ha fatto oggi

juliana moreira

Che fine ha fatto oggi Juliana Moreira

Per alcuni anni Juliana Moreira si è assentata dalla televisione perchè si è dedicata alla famiglia. Dal 2007 la showgirl brasiliana è legata sentimentalmente all’inviato di “Striscia la notizia” Edoardo Stoppa, con il quale ha avuto due figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011, e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. Juliana ha inoltre dovuto sopportare un grave dramma. L’ex conduttrice di “Paperissima Sprint” ha subito ben due aborti: il primo è avvenuto poco prima della nascita della primogenita, il secondo invece quando è nato Sol Gabriel. In quell’occasione, Juliana ed Edoardo avrebbe dovuto avere due gemellini, ma uno non ce l’ha fatta.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004