Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Raoul Bova a processo, intervistata Rocio Munoz Morales: cosa è realmente accaduto

Raoul Bova a processo, intervistata Rocio Munoz Morales: cosa è realmente accaduto

Rocio Munoz Morales ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere della sera. La donna ha parlato del suo compagno Raoul Bova. Ha raccontato molti dettagli della loro storia d’amore che dura ormai da 9 anni. Ovviamente non sono mancate le domande su ciò che sta succedendo all’attore in questo momento. Raoul Bova dovrà affrontare un processo, in quanto è accusato di minacce e lesioni. Rocío ha detto la sua sulla questione.

Raoul Bova a processo, le parole di Rocío Muñoz Morales

L’attore dovrà rispondere si accuse molto pesanti mosse nei suoi confronti, dopo un episodio successo nel 2019. Raoul Bova avrebbe aggredito un automobilista. La vittima stava parcheggiando la sua auto e stava per investire Rocio, la compagna dell’attore. Raoul ha reagito subito in modo impetuoso: si sarebbe scagliato contro l’automobilista e non solo verbalmente. A causa di ciò, verrà processato e dovrà rispondere alle accuse in un’aula di un tribunale.

Rocio, che era presente nel momento in cui l’aggressione è avvenuta, ha spiegato l’accaduto. “La questione è in mano agli avvocati, posso solo dire che Raoul ha provato a difendere la sua donna. Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente, e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”. La donna non ha rivelato altri dettagli sulla vicenda ma è chiaro che sta dalla parte del suo compagno. Nonostante tutto Raoul avrebbe reagito così soltanto per difenderla.

Raoul Bova e Rocio: la loro storia d’amore

Rocio ha ammesso che l’inizio della sua storia con Raoul non è stato dei più semplici. L’attore si stava separando dalla moglie Chiara Giordano, con la quale ha due figli. La sua relazione con Rocio quindi non era vista bene, data la situazione. Poi lei è molto più giovane e insieme al fatto che lui già era un personaggio molto affermato. Tutti aspetti che in realtà hanno complicato l’inizio della loro storia e che hanno fatto nascere dei pregiudizi sui conto dell’attrice.

All’inizio Rocio ha vissuto il tutto con dei sensi di colpa, poi si è lasciata scivolare di dosso tutte quelle critiche. “Pensare che mi sono sempre fatta in quattro per essere indipendente. Ma è passato, la gente ha imparato a conoscermi e mi arriva tanto affetto… Con Raoul condivido l’amore per le cose semplici, ci piace starcene a casa a vedere un film”, ha raccontato nell’intervista al Corriere della sera. Poi Rocio ha raccontato della sua avventura a Sanremo. “Chiesi consiglio a Raoul, con cui avevo cominciato la storia, e mi disse: fai quello che vuoi, io ci penserei, sappi che Sanremo ti lancia o ti distrugge per sempre”. Per lei fu un vero successo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004