Home » Raul Bova e Rocio Munoz Morales, la terribile notizia ha sconvolto tutti i fan

Raul Bova e Rocio Munoz Morales, la terribile notizia ha sconvolto tutti i fan

È arrivata una terribile notizia su Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. L’annuncio ha letteralmente sconvolto i fan della coppia. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una notizia del genere. L’indiscrezione è stata lanciata poche ore fa ed ha scosso il mondo dello spettacolo. Di seguito vi sveliamo tutti i dettagli sulla notizia riguardante la famosa coppia. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Morales

La relazione amorosa tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è iniziata nel 2013. I due si sono conosciuti sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. La coppia sta insieme ormai da otto anni e nel frattempo ha avuto due figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1° novembre 2018. Per molti sono considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Bova è un attore amatissimo dalle donne, ma anche Rocio possiede una bellezza spaventosa.

Adesso, però, è arrivata una bruttissima notizia su di loro. L’annuncio ha letteralmente sconvolto i fan, che hanno appreso questa notizia quasi increduli. Nessuno, infatti, se lo sarebbe mai aspettato. (Continua dopo la foto…)

Chi è Rocio Muñoz Morales, tutte le curiosità sulla famosa attrice spagnola

L’indiscrezione

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales sono in crisi? L’indiscrezione circola da alcune ore sul web ed ha letteralmente scosso il mondo dello spettacolo. Ma da cosa nasce questa terribile indiscrezione? Dal fatto che al St. Regis Hotel di Roma, dove si è tenuta la prima edizione di Cinemagia Awards, era presente solo Rocio. Del compagno nemmeno l’ombra, eppure il comunicato stampa preannunciava la presenza di entrambi. L’attore avrebbe dovuto ricevere anche un premio alla manifestazione. Il sito Today pronostica una crisi di coppia e addirittura aggiunge che i due pare non si parlino da giorni. I litigi e le accese discussioni avrebbero portato a un allontanamento. C’è chi però pensa che l’assenza dell’attore romano sia dovuta a problemi fisici. Quale sarà la verità? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, quando probabilmente i due usciranno allo scoperto, chiarendo i dettagli sulla loro relazione amorosa.