Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta di Padua, il nuovo cavaliere non è uno sconosciuto: dove lo abbiamo già visto

NEWS TV. L’ultima puntata di “Uomini e Donne” è stata dominata dalla storia travagliata di Gemma Galgani e del cavaliere Maurizio, ma c’era un altro momento molto atteso in studio: l’entrata in scena di Roberta Di Padua. Roberta è una delle dame più amate dal pubblico di “Uomini e Donne”, e la sua storia nel programma risale al lontano 2018.

leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria sbrocca contro Alessio: cos’è successo

leggi anche: Elio Servo, addio improvviso a Uomini e Donne: l’annuncio sui social

Roberta Di Padua a “Uomini e Donne”

Dopo una serie di frequentazioni e relazioni che si sono concluse male, tra cui spicca quella con Riccardo Guarnieri, Roberta sembra finalmente pronta per una nuova avventura. Il suo nuovo corteggiatore, Ermes Dinho Faccoli, è stato presentato al pubblico durante la puntata. Ermes, 35 anni e originario di Brescia, lavora come formatore in vendita, dedicandosi a formare persone nell’arte della vendita stessa. Non è mai stato sposato, non ha figli ed è uscito da una relazione che risale a circa un anno fa.

leggi anche: “Uomini e donne”: chi è Michele Longobardi, il corteggiatore di Manuela Carriero

“Uomini e Donne”: chi è Ermes

L’entrata di Ermes è stata molto promettente, con Roberta che si è alzata subito per baciarlo sulla guancia e salutarlo. Ermes ha poi condiviso i suoi pensieri, dichiarando: “Mi hai colpito esteticamente. Sono contento di averti colpito anche io. Ho scritto alla redazione proprio per te. Mi fa piacere conoscerti.” I due hanno persino condiviso un ballo insieme per approfondire la loro conoscenza.

leggi anche: Ida Platano, problemi di salute per l’ex dama di Uomini e Donne: fan preoccupatissimi

Ma il fatto più sorprendente riguardo a Ermes è che non è affatto uno sconosciuto nel mondo della televisione. Questo affascinante cavaliere ha già calcato le scene televisive in un noto programma di Canale 5: “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis. La sua partecipazione è avvenuta in una puntata dedicata alla sfida tra “reali” e “virtuali”, dove Ermes ha sfilato in intimo. Questo fatto è documentato da una foto condivisa sul suo profilo Instagram, che conta ben 66mila follower e presenta un’attività frequente con post riguardanti viaggi, palestra e scatti personali.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure