Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Benvenuta principessa”. L’attore ha avuto una figlia per la prima volta a 52 anni

“Benvenuta principessa”. L’attore ha avuto una figlia per la prima volta a 52 anni

Gioia immensa per il famoso attore: è diventato papà per la prima volta a 52 anni. Il lieto annuncio è arrivato sui social. L’attore ha dato il benvenuto alla sua “principessa”. La foto pubblicata sui social ha ricevuto migliaia di interazioni in pochi minuti. Familiari, amici e soprattutto i fan hanno fatto gli auguri all’attore e adesso neo papà. (Continua dopo la foto…)

roberto farnesi

L’attore ha avuto una figlia a 52 anni

Il famoso attore è divenuto papà per la prima volta a 52 anni. Gioia immensa per lui e la sua compagna. L’attore ha voluto condividere questa bella notizia con i suoi fan, pubblicando uno scatto splendido su Instagram. La foto ha ricevuto in breve tempo migliaia di interazioni. L’attore ha ricevuto tantissimi auguri da parte di familiari, amici e soprattutto da parte dei fan.

La vita dell’attore adesso sicuramente cambierà. Diventare papà è una gioia immensa, ma la sua vita sarà totalmente stravolta. Siamo sicuri, però, che l’attore non aspettasse che questa notizia. Finalmente papà a 52 anni. (Continua dopo la foto…)

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli presentano la figlia Matilde: mix perfetto tra mamma e papà

Roberto Farnesi papà a 52 anni

Roberto Farnesi è diventato papà per la prima volta a 52 anni. L’attore ha dato il lieto annuncio sui social. Farnesi ha presentato la sua bambina, scrivendo: “Buongiorno Principessa!”. La didascalia corredava uno scatto di Farnesi con la piccola tra le braccia e gli occhi colmi d’amore.

La bambina è nata dalla relazione con Lucya Belcastro, giovane studentessa 28enne. La gravidanza di Lucya è stata vissuta dalla coppia con enorme discrezione. Se lei infatti ha il profilo privato sui social, lui ha lasciato fuori la vita privata dai suoi post dopo aver dato il lieto annuncio a giugno.

Nei mesi scorsi, l’attore aveva anche confessato di voler chiamare la figlia Mia, ma non sappiamo se questo sia il suo nome. L’attore aveva infatti aggiunto: “Ad avere l’ultima parola sarà la mamma”.
Farnesi, ormai 52enne, aveva un grande desiderio di diventare papà. Per annunciare la gravidanza della sua compagna aveva sfoggiato un pancione finto e si era lanciato in balli sfrenati. Ora stringe la piccola tra le braccia ed è già completamente cotto di lei.
Il lieto annuncio pubblicato su Instagram è stato accolto con gioia anche dai tanti follower e dagli amici vip del famoso attore. Tra i commenti sotto al post spuntano quelli di Milena Miconi e Cristina Chiabotto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004