Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power e Al Bano, svelato il motivo del loro riavvicinamento

Romina Power e Al Bano, svelato il motivo del loro riavvicinamento

Da dopo la scomparsa della loro primogenita Ylenia, Romina Power e Al Bano si sono allontani fino alla separazione definitiva all’inizio degli anni 2000. Poi la famosa coppia della musica italiana ha ripreso i rapporti, ma ad un certo punto un’intervista del cantante ha scatenato di nuovo la burrasca tra i due. Ora sembra finalmente essere tornato il sereno tra il cantante di Cellino San Marco e la figlia di Tyrone Power e Linda Christian. Vediamo nel dettaglio quale motivo ha portato al riavvicinamento dei due artisti. (Continua dopo la foto)

Romina Power e Al Bano, svelato il motivo del loro riavvicinamento

Al Bano e Romina Power hanno finalmente fatto pace. Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, Al Bano parlando del suo rapporto con la Lecciso si sarebbe detto pentito di aver permesso troppe intromissioni nella loro storia, riferendosi chiaramente alla sua ex moglie. Romina si sarebbe offesa allontanandosi dal suo ex. Ora però, nonostante tutto, sembrerebbe essere tornato il sereno. Il motivo del loro riavvicinamento sarebbe da ricercarsi nel periodo difficile che sta attraversando l’artista di Cellino San Marco. Il cantante, infatti, nonostante la terza dose di vaccino, è risultato positivo al Covid-19. Per fortuna le sue condizioni fisiche sono buone. Questa volta a fare il primo passo sarebbe stata proprio Romina Power che si sarebbe preoccupata per lui e l’avrebbe contattato per augurargli una pronta guarigione. La notizia del loro ennesimo riavvicinamento è stata svelata dallo stesso Al Bano durante una lunga intervista al settimanale Di Più: «Quando ha saputo che avevo il Covid si è preoccupata e mi ha dato un grande in bocca al lupo. Mi ha fatto piacere». (Continua dopo la foto)

La loro storia d’amore

Al Bano ha sposato il 26 luglio 1970 Romina Power, da cui ha avuto quattro figli: Ylenia (1970), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). La primogenita Ylenia è scomparsa a cavallo tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Con Romina, Al Bano ha condiviso non solo la sua vita privata ma anche la sua carriera artistica. All’inizio degli anni duemila, la coppia si è lasciata e così Al Bano ha iniziato una nuova relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli: Yasmine, nel 2001, e Albano Jr., nel 2002.

Romina Power ripercorre la sua vita: da Al Bano alla scomparsa della figlia Ylenia 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004