Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga allargano la famiglia: ecco chi è la new entry

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga allargano la famiglia: ecco chi è la new entry

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie del momento. I due si sono conosciuti e fidanzati durante il loro percorso al GFVip 5, noto reality show di Canale 5 attualmente condotto da Alfonso Signorini. Una volta usciti dalla Casa non si sono mai lasciati un attimo e adesso hanno anche annunciato un’importantissima novità. La coppia ha deciso di allargare la famiglia e ha annunciato la bella notizia attraverso Instagram. I followers, emozionati, hanno invaso il post con la new entry di commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga allargano la famiglia: ecco chi è la new entry

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno pubblicato lo stesso post sui rispettivi profili Instagram e hanno annunciato ai loro followers di aver deciso di allargare la famiglia. I due artisti hanno postato due scatti dolcissimi con il nuovo arrivato: un cagnolino nero dagli occhioni giganti (vai al post). La Cannavò ha descritto così il post: «Zengavó + 3 ? benvenuto a casa CHINU». Sì, avete capito bene la coppia ha adottato un amico a quattro zampo con cui vivere nuove ed entusiasmanti avventure. Basta guardare gli occhi di Rosalinda e Andrea per capire la loro immensa gioia nell’aver deciso di compiere questa azione. La bella notizia ha riscaldato il cuore dei followers, i quali hanno letteralmente invaso il post di commenti e like. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers

I followers di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga alla notizia dell’arrivo del cucciolo hanno avuto una reazione esagerata. Il post è stato letteralmente invaso da messaggi di auguri: «È stupendo, benvenuto Chinu, amore incondizionato, felicissima per voi», «Benvenuto Chinu…con un nome così bisognerà insegnargli il siciliano», «Che meraviglia…accudire un animale già da piccolo è come avere un figlio da proteggere e amare. La vostra famiglia si allarga con questo piccolo cucciolo. Siete stupendi», «Che bello un nuovo arrivo in casa Zengavò benvenuto Chinu…Siamo certe che da persone sensibili come Andrea e Rosy riceverai tutto l’ amore possibile» e ancora: «Chinu è entrato in una famiglia piena d’amore! Farà il chinu di emozioni! Che bella famiglia!».

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004