Home » Rossano Rubicondi, le cause della morte dell’ex marito di Ivana Trump

Rossano Rubicondi, le cause della morte dell’ex marito di Ivana Trump

La notizia della morte di Rossano Rubicondi arrivata ieri sera ha sconvolto l’Italia e il mondo dello spettacolo. A dare il triste annuncio è stata Simona Ventura con un tweet che è subito diventato virale e ha dato il via al fiume di messaggi per l’ex marito di Ivana Trump. (Continua a leggere dopo le foto)

Anche Vladimir Luxuria ha voluto dedicare un pensiero a Rubicondi su Twitter, scrivendo: “Che brutta notizia, sono sconvolta, non è possibile #rossanorubicondi R.i.p. #rip”.”

A parlare delle cause di morte di Rossano Rubicondi, è Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha rivelato “Sono sconvolto e addolorato. Molto addolorato. È morto Rossano Rubicondi e aveva solo 49 anni. Pare cancro, alla pelle, un melanoma. Aveva un carattere non sempre facile, con qualche difficoltà a dominarsi. Ma sicuramente, e qui non ho il minimo dubbio, era una persona buona, molto buona, dotato poi di una simpatia trascinante, contagiosa”.

Rubicondi era famoso in Italia per aver partecipato a diversi reality e talent show, quali L’Isola dei Famosi e Ballando con le stelle a cui aveva partecipato proprio con sua moglie Ivana. Ha recitato anche in “Natale a Beverly Hills”. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi era Rossano Rubicondi

Nato a Roma il 14 marzo del 1972, Rossano Rubicondi si è traferito a Londra all’età di 22 anni. Ha iniziato a lavorare prima come modello e in seguito come attore, ricoprendo piccoli ruoli in pellicole come The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. Il 12 aprile 2008 è diventato il quarto marito di Ivana Trump e nello stesso anno viene scelto come concorrente per la sesta edizione del reality show italiano “L’isola dei famosi” su Rai 2 condotta da Simona Ventura, venendo eliminato nel corso dell’ottava puntata con il 62% dei voti.

In seguito all’esperienza al reality, Rubicondi nel 2009 conduce la trasmissione televisiva Cupido insieme a Federica Panicucci e recita nel film Natale a Beverly Hills, interpretando un ruolo che rappresenta una parodia di sé stesso, un uomo attratto dalle donne più anziane. Nel 2010 viene chiamato a fare l’inviato per la settima edizione de L’isola dei famosi, mentre nel 2011 anche per la manifestazione di Rete 4 Sfilata d’amore e moda. Nel 2012 ritorna in qualità di concorrente alla nona edizione de L’isola dei famosi (condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria), dalla quale si ritira durante la seconda puntata per motivi personali. (Continua a leggere dopo le foto)

Il triste annuncio di Simona Ventura

A dare l’annuncio della morte di Rossano Rubicondi è stata l’amica Simona Ventura. “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”, ha scritto la Ventura su Twitter.