Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sangiovanni e Giulia Stabile, il cantante parla della loro relazione: “Non è facile ma…”

Sangiovanni e Giulia Stabile, il cantante parla della loro relazione: “Non è facile ma…”

Dopo quasi due anni dalla loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, la ballerina Giulia Stabile e il cantautore Sangiovanni continuano a fare coppia fissa. Un amore il loro nato sotto i riflettore, che, invece di spegnersi insieme alle luci dello studio di Canale 5, si è rafforzato diventando un esempio per molti fan. Nonostante, Sangio, così lo chiamano i suoi sostenitori, abbia più volte detto di voler tenere privata il più possibile la sua relazione con Giulia, in questi giorni è tornato a parlarne durante una lunga intervista al Corriere della Sera: vediamo nel dettaglio come stanno le cose tra loro due. (Continua a leggere dopo la foto) 

Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni e Giulia Stabile, il cantante parla della loro relazione: “Non è facile ma…”

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’artista veneto lanciato dal talent di Maria De Filippi, Sangiovanni si è raccontato a ruota libera, parlando del suo passato da incompreso, del presente e del futuro. Tra i vari argomenti trattati anche l’amore. Il cantante per un attimo è entrato in punta di piedi nella sua sfera personale e ha aggiornato i fan sulla sua relazione con Giulia Stabile, la prima ballerina donna a vincere Amici nella categoria danza. Alla domanda “Amici ti ha dato il successo ma ti ha fatto anche conoscere la tua fidanzata, Giulia”, il cantautore ha risposto: “Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente”. (Continua a leggere dopo la foto) 

Un amore come nelle favole

Come direbbe Sangiovanni stesso nel suo brano Lady “Cupido ha lanciato ‘sta freccia e sarai per sempre la mia lady”. Il Dio dell’Amore con Sangio e Giulia Stabile sembra aver fatto dunque un ottimo lavoro. Lei lo segue in tour quanto può tra un impegno di lavoro e l’altro e lui la supporta ogni volta che ne ha occasione. Anche la Stabile, in occasione di un’intervista per Cosmopolitan sul suo ruolo di doppiatrice per Netflix, ha speso delle belle parole per lui: “Ho come modello d’ispirazione sicuramente mia nonna di Barcellona, ha 90 anni ed è pazzesca, è come se la bambina in lei non morisse mai. Ma sicuramente anche il mio fidanzato è magnifico. In tutti i modi, soprattutto mentalmente, mi da forza tutti i giorni”. Che dire? Sono due ragazzini innamorati che hanno creduto nei loro sogni e che ora stanno cercando di realizzarli insieme passo dopo passo tenendosi per mano.

“Sanremo 2022”, Sangiovanni si racconta: dalla paura di morire all’amore per Giulia Stabile

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004