Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, Gianni Morandi continua a far preoccupare i fan con uno nuovo scatto social

Sanremo 2022, Gianni Morandi continua a far preoccupare i fan con uno nuovo scatto social

Tra i 25 Big in gara al Festival di Sanremo 2022 c’è anche Gianni Morandi. L’autore di testi come “Fatti mandare dalla mamma” ha già fatto molto parlare di sè. Ad inizio Gennaio il cantante ha per sbaglio spoilerato alcuni secondi della sua canzone su Facebook, per fortuna nonostante tutto è riuscito a salvarsi dalla squalifica. Poche ore fa, Gianni Morandi su Instagram ha postato una sua foto decisamente particolare che ha lasciato i fan senza parole. Che dire? L’eterno giovane sa come attirare l’attenzione: vediamo insieme che cosa ha combinato. (Continua a leggere dopo la foto)

Sanremo 2022, Gianni Morandi continua a far preoccupare i fan con uno nuovo scatto social

Come un eterno bambino, a Gianni Morandi piace scherzare con i suoi numerosi followers su Instagram, i quali sono più di un milione. Dopo l’ansia per una probabile squalifica, il cantante torna sui social con uno scatto che ha lasciato tutti i suoi sostenitori senza parole. Gli appassionati del Fantasanremo si sono davvero preoccupati: una cosa del genere sul palco dell’Ariston potrebbe togliere loro punti preziosi per un’eventuale vittoria in questo divertente giochetto online per trascorrere tra le risate le serate del noto concorso canoro. Ovviamente va ricordato che si vince solo la gloria. Dunque, cosa ha fatto Gianni Morandi su Instagram per scatenare il panico? Semplice, si è presentato con un eventuale vestito per il Festival totalmente distrutto e poi ha ironicamente commentato il tutto così (vai al post): «Sto cercando un look per Sanremo…». Che dire? Sotto il post i fan hanno dato libero sfogo alla loro già fervida immaginazione. (Continua dopo la foto)

La reazione dei fan

Gianni Morandi ha deciso di far preoccupare di nuovo i suoi followers e così ha postato un suo scatto dal look decisamene trasandato da poter far perdere punti ai giocatori del Fantasanremo che hanno deciso di metterlo nella loro squadra. Gli organizzatori del gioco sono stati i primi a commentare: «Gianni attento che strappo/rottura dell’abito è malus!». Subito dopo si è scatenata la fantasia anche dei suoi numerosi sostenitori. Tra i vari commenti si legge: «Prova a chiedere consiglio ad Achille Lauro», «Gianni chi ti ha ridotto così?», «Sarai, come sempre, impeccabile», «Gianni è bello questo look punk! Io la giacca la lascerei così» e infine è arrivata anche una piccola raccomandazione: «Fai attenzione che è vietato anche anticipare il look di Sanremo».

Gianni Morandi fa una rivelazione inaspettata: “Ho pensato di mollare tutto”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004