Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sara Ricci, la straziante notizia: “Lui lo sa? Bisogna dirgli che è morto”

Sara Ricci, la straziante notizia: “Lui lo sa? Bisogna dirgli che è morto”

L’attrice italiana Sara Ricci sta soffrendo per una grossa perdita che ha subito ultimamente: la donna ha dovuto dire addio ad un grandissimo amico e collega. Non è però certa che alla casa del GF Vip arrivino tutte le notizie che succedono nel mondo reale e ha mostrato preoccupazione per un concorrente in particolare. “Bisogna dirgli che è morto”, ha detto l’attrice.

Paolo Calissano morto

Sara Ricci sul caso di Paolo Calissano: “Non voleva uccidersi”

Sara Ricci è rimasta sconvolta dalla notizia della morte di Paolo Calissano. I due hanno recitato insieme nei panni di Adriana Gherardi e Bruno De Carolis, e hanno rappresentato una delle coppie più amate della soap “Vivere”. I due hanno creato un legame di amicizia profondo, per questo Sara ora è addolorata dalla morte di Paolo. L’attore è stato trovato morto nella tarda serata del 30 dicembre nella sua casa di Roma. Si tratta di suicidio? A questo punto del caso la pista più accreditata dagli inquirenti sulla tragedia è quella dell’overdose di psicofarmaci: diverse pillole e scatole sono state ritrovate nell’appartamento.

Nessuno però crede alla tesi del suicidio, tantomeno la sua famiglia, nonostante Calissano soffrisse di depressione ormai da tempo. Neanche Sara Ricci pensa che Paolo abbia voluto porre fine alla sua vita. “Paolo ce la voleva fare. Secondo me, si è trattato di un mix di farmaci che è risultato fatale, non voleva uccidersi. Aggiungo anche che a volte è molto difficile aiutare chi soffre di depressione. C’è chi mi ha scritto: ‘Tu dov’eri?’. È brutto da dire, ma non eravamo in contatto, cambiava numero di telefono continuamente, sui social non si trovava. Si voleva isolare.”

Paolo Calissano morto, Davide Silvestri lo sa? Il dubbio di Sara Ricci

Insieme a Sara Ricci e Paolo Calissano, ha partecipato al cast di “Vivere” anche Davide Silvestri. L’attore interpretava Marco Falcon e con Paolo aveva un bellissimo rapporto. Ora Davide vive nella casa del GF Vip e a Sara Ricci è venuto un triste dubbio. “Ma l’ha saputo di Paolo?” All’attrice poi è stato chiesto se fosse disponibile ad avvisare lei Silvestri  dell’accaduto nella casa del GF Vip.

“È una situazione delicata. Sì, forse lo farei. Sarebbe un momento molto commovente e un bel modo per ricordare Paolo. Davide era molto legato a lui. All’epoca era piccolo, era la mascotte del gruppo. Diceva: ‘Appena faccio 18 anni, esci con me’. Io avevo 30 anni e lui stava per diventare maggiorenne.”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004