Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sara Tommasi in lutto, è morta sua madre: il triste annuncio sui social

Sara Tommasi in lutto, è morta sua madre: il triste annuncio sui social

Dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a Miss Italia con la fascia di Miss Umbria, Sara Tommasi ha iniziato la sua carriera in televisione come veejay per All Music. Tra i programmi di cui è stata protagonista si ricordano: Veline, Paperissima, Quelli che il calcio e L’isola dei famosi 4. In queste ore, attraverso il suo profilo Instagram, Sara Tommasi ha comunicato una triste notizia ai suoi followers: è morta sua madre. La Tommasi, distrutta dal lutto improvviso, è stata riempita di messaggi di affetto da parte dei fan. (Continua dopo la foto)

Sara Tommasi in lutto, è morta sua madre: il triste annuncio sui social

Terribile lutto per Sara Tommasi. La showgirl ha perso sua madre e ha comunicato la triste notizia ai suoi followers con un commovente post su Instagram. La donna ha scritto (vai al post): «Ciao Mamma!!! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa!!! Riposa in pace». Nello scatto le due donne sono visibilmente felici: la madre la tiene stretta in un abbraccio mentre Sara le bacia delicatamente la fronte. Un rapporto indissolubile che neanche la morte riuscirà a spezzare. Il suo post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Tutti si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno a Sara. Tantissime le parole di conforto da parte dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers

Il post di Sara Tommasi è stato bombardato da messaggi di “condoglianze” per la perdita improvvisa di sua madre. Tra i vari commenti si legge: «Le mamme sono persone speciali…è stato un onore averla conosciuta…sentite condoglianze…un abbraccio», «Mi dispiace tanto tesoro!», «Mi dispiace, so bene il dolore, anch’io ci sono passato, ti faccio le mie più sentite condoglianze», «Mi dispiace Sara! Bellissima donna la tua mamma e ancora giovane» e ancora «Mi dispiace tanto Sara! Sentite condoglianze!»

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure