Home » “Lo querelo”: Selvaggia Lucarelli dalla DIGOS, la drastica decisione

“Lo querelo”: Selvaggia Lucarelli dalla DIGOS, la drastica decisione

La giornalista e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli ha preso una drastica decisione. Ad annunciarlo è stata proprio lei stessa attraverso il suo account ufficiale Twitter. Il giudice di “Ballando con le Stelle” questa mattina si è regata alla DIGOS, poi sul noto social network ha annunciato: “Come promesso, stamattina ho presentato denuncia“. (Continua dopo la foto…)

selvaggia lucarelli twitter

Selvaggia Lucarelli, l’annuncio su Twitter

Selvaggia Lucarelli è una giornalista, scrittrice, blogger e conduttrice televisiva e radiofonica. Dopo aver esordito a cavallo tra gli anni novanta e duemila come attrice teatrale, è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog “Stanza Selvaggia”. In seguito è divenuta conduttrice di programmi radiofonici ed ha pubblicato cinque libri. Dal 2003 collabora anche con alcuni quotidiani italiani: ha scritto su il Fatto Quotidiano dal 2015 al 2021, e dal 2020 è responsabile delle sezioni cronaca e spettacoli del sito di informazione TPI.

La Lucarelli, però, è anche un personaggio televisivo. Oltre al ruolo di opinionista, che ha spesso ricoperto in alcune trasmissioni televisive, attualmente è uno dei giudici di “Ballando con le Stelle”.
È inoltre molto seguita sui social, in particolare su Instagram e Twitter. Proprio su quest’ultimo, questa mattina ha pubblicato un annuncio: “Come promesso, stamattina ho presentato denuncia“. (Continua dopo la foto…)

Piazzapulita, Selvaggia Lucarelli minaccia l’addio a Ballando: caos in Rai

selvaggia lucarelli daniela martani

La Lucarelli denuncia il suo aggressore

Lo scorso 20 novembre 2021 si è tenuta una manifestazione no-vax al Circolo Massimo. Alla manifestazione era presente anche la giornalista e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli, ovviamente non per manifestare contro il vaccino e il Green pass, ma per documentare cosa stesse accadendo in piazza. La situazione, però, è precipitata. La presenza della Lucarelli ha infatti infastidito i manifestanti e la reazione è stata assai dura. La giornalista ha pubblicato il video sul suo account Instagram, aggiungendo come didascalia: “Insulti, aggressioni, testate, frasi sessiste, tesi strampalate“. Il video ha fatto il giro del web e, secondo quanto riportato dalla Lucarelli, sarebbe stata presa addirittura a testate da un signore fuori controllo.

Questa mattina, Selvaggia si è recata alla Digos ed ha denunciato il suo aggressore, identificato subito dopo la pubblicazione del video. La Lucarelli ha poi pubblicato l’annuncio su Twitter: “Come promesso, stamattina ho presentato denuncia nei confronti dell’aggressore del Circo Massimo presso la DIGOS”.