Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Serena Enardu sta di nuovo male: problemi di salute per lei. Cos’è successo

Serena Enardu sta di nuovo male: problemi di salute per lei. Cos’è successo

Nuovi problemi di salute per Serena Enardu. Periodo delicato per l’ex tronista di “Uomini e Donne”. Ancora una volta è stato necessario l’intervento dei sanitari. La Enardu è stata soccorsa dal figlio Tommaso, che ha avvertito i parenti ed in seguito il 118. È dunque arrivata un’ambulanza che ha soccorso la Enardu. Attimi di panico per l’ex tronista di “Uomini e Donne” e per la sua famiglia. La Enardu ha annunciato la notizia attraverso una storia pubblicata sul suo account Instagram. (Continua dopo la foto…)

Chi è Serena Enardu

Serena Enardu è nata a Cagliari il 19 luglio del 1976, ha una sorella gemella, Elga, e un fratello, Gianfranco. Dopo il diploma alle scuole superiori ha aperto un centro di telefonia a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Diventa famoso, però, in seguito ad una serie di pubblicità fatte insieme alla sorella gemella. Viene scelta come tronista di “Uomini e Donne“, diventando così un personaggio televisivo. Nel programma di Maria De Filippi non sceglie perchè non si fida del suo corteggiatore. Partecipa di nuovo come corteggiatrice di Giovanni Conversano e i due escono insieme dal programma. Dopo Conversano, Serena si lega sentimentalmente a Pacifico Settembre, in arte Pago. Nell’estate del 2019, i due decidono di mettere alla prova il loro amore a “Temptation Island VIP”. Il reality show segna un punto di non ritorno nel rapporto tra Serena e Pago. I due si lasciano definitivamente, nonostante in un secondo momento abbiano provato a rifrequentarsi. Attualmente pare che la Enardu sia single. (Continua dopo la foto…)

Serena Enardu continua a stare male dopo il vaccino: lo sfogo su Instagram

Problemi di salute per Serena Enardu

Nuovi problemi di salute per Serena Enardu. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha accusato nuovamente debolezza e spossatezza ed è svenuta. La Enardu è stata soccorsa dal figlio, Tommaso, che ha immediatamente avvertito i parenti. Così sono intervenute la madre dell’ex tronista e sua sorella gemella. I parenti hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza, che è giunta sul posto in pochi minuti ed ha soccorso la Enardu. La notizia è stata poi annunciata sui social dall’ex tronista attraverso una stories sul suo account Instagram: “Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor