Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, brutta notizia per i fan: cos’è successo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, brutta notizia per i fan: cos’è successo

Brutta notizia per i fan di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. È stato appena annunciato su “FQ Magazine”. La notizia ha ovviamente mandato tutti nello sconforto. Nessuno se lo sarebbe aspettato, anzi, molti erano in attesa del lieto annuncio. I fan della coppia, invece, devono rassegnarsi: quello che pensano purtroppo non succederà mai, o almeno per il momento. (Continua dopo la foto…)

silvia toffanin pier silvio berlusconi

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

La relazione amorosa tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è iniziata nel 2002. A quei tempi, la Toffanin era una letterina di “Passaparola” e si apprestava a diventare conduttrice di “Nonsolomoda”. Berlusconi, invece, era già da un paio di anni vicepresidente del Gruppo Mediaset. La loro bellissima storia d’amore è stata coronata dall’arrivo di due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Nonostante i due stiano insieme da ormai vent’anni, non hanno mai pensato al matrimonio, anche se molti lo vorrebbero. Nei mesi scorsi si è vociferato che Silvia e Pier Silvio potessero convolare a nozze. Nelle ultime ore, però, è arrivata una brutta notizia per i fan della coppia. Di seguito vi sveliamo di che cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

Silvia Toffanin, arriva la clamorosa decisione: cos’è successo

La brutta notizia

Nei mesi scorsi si era vociferato che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fossero in procinto di convolare a nozze. La notizia non è stata mai confermata dalla coppia e adesso è arrivata anche la smentita. Fonti vicine alla coppia, infatti, smentiscono le voci su un presunto matrimonio tra Silvia e Pier Silvio. La notizia è stata smentita a “FQ Magazine”. Non è la prima volta che l’ad di Mediaset viene “investito” da una fake news. Di recente, infatti, alcune testate giornalistiche hanno anche scritto che Pier Silvio si era sposato in giovane età con la madre della primogenita Lucrezia. Ciò pare che non sia assolutamente vero. Prima di conoscere Silvia Toffanin, il figlio del Cavaliere ha avuto una storia con la modella Emanuela Mussida, che l’ha reso papà per la prima volta nel 1990. Pier Silvio, però, non si sarebbe mai sposato con la Mussida.

silvia toffanin pier silvio berlusconi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor