Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Quanto guadagna Silvia Toffanin? Svelato lo stipendio del volto noto di “Verissimo”

Quanto guadagna Silvia Toffanin? Svelato lo stipendio del volto noto di “Verissimo”

Da diversi anni alla guida del noto programma di Canale 5, Verissimo, c’è sempre Silvia Toffanin. Con la sua dolcezza e la sua eleganza la conduttrice coinvolge i vari ospiti in delle meravigliose e intriganti interviste, durante le quali si lasciano andare aprendo il loro cuore ai numerosi fan. Che dire? La Toffanin ne ha fatto di strada da quando faceva parte del corpo di ballo di Passaparola. La sua carriera è un susseguirsi di successi uno dopo l’altro. In molti, infatti, si chiedono quanto guadagni Silvia Toffanin. Ecco svelata cifra del suo stipendio. (Continua dopo la foto)

Quanto guadagna Silvia Toffanin? Svelato lo stipendio del volto noto di “Verissimo”

Dopo aver partecipato su Rai 1 alle finali del concorso di Miss Italia nel 1997, Silvia Toffanin ha esordito in televisione nel 2000 come letterina del quiz di Canale 5 Passaparola, restandovi per due stagioni fino a giugno 2002. Poi ha debuttato come conduttrice il 20 agosto 2002 nel programma Non solo moda di Canale 5, impegno rinnovato per sette edizioni consecutive fino al 2009. Nel 2006 ha ereditato la conduzione di Verissimo da Paola Perego e dal quel momento in poi non ha lasciato più il sabato pomeriggio di Canale 5. Visto i suoi numerosi successi, quanto guadagna Silvia Toffanin? Le cifre sono da urlo. Secondo il sito Contocorrenteonline.it, l’ex valletta veneta porterebbe a casa ogni anno circa 1 milione e 370mila euro. Naturalmente non sono dati certi, poiché sul suo conto c’è sempre un gran riserbo. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi

La nota conduttrice Tv Silvia Toffanin è molto riservata, infatti, non ha profili social. Però, nonostante ciò, si conoscono alcune informazioni sulla sua vita sentimentale. Silvia Toffanin ha un compagno molto famoso, ovvero  con Pier Silvio Berlusconi, figlio del Cavaliere Silvio nonché vicepresidente di Mediaset. I due hanno una storia d’amore da 20 anni essendosi legati sentimentalmente nel 2001. Nonostante tutti questi anni di fidanzamento e convivenza, la coppia non si è mai sposata. I due hanno messo su una splendida famiglia. Silvia e Pier Silvio hanno due bambini: Lorenzo Mattia Berlusconi (nato il 10 giugno 2010) e Sofia Valentina Berlusconi (nata il 10 settembre 2015).

“Non avrebbe senso”, Silvia Toffanin bocciata dal noto conduttore televisivo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004