Home » Silvia Zennaro è incinta, la campionessa diventerà mamma di una bambina

Silvia Zennaro è incinta, la campionessa diventerà mamma di una bambina

Silvia Zennaro, classe 1989, è una velista italiana. L’atleta ha comunicato ai suoi followers su Instagram di essere incinta. Presto arriverà una principessa a rallegrare le sue giornate. Il 25 settembre 2021 a Chioggia è convolata a nozze con il medico veneziano Elia Buroni, suo storico fidanzato da oltre dieci anni. Ora, meno di un mese dopo il matrimonio, la lieta novella sulla sua prima gravidanza. Il post dell’inaspettato annuncio su Instagram di Silvia Zennaro è stato letteralmente invaso da una pioggia di like e congratulazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Silvia Zennaro è incinta, la campionessa diventerà mamma di una bambina

Con un dolcissimo post su Instagram, Silvia Zennaro ha comunicato ai suoi followers di essere incinta. Sotto lo scatto con suo marito e l’ecografia, la campionessa ha scritto (vai al post): «Prima foto di famiglia! Vi presentiamo questo fiorellino, la mia medaglia vinta a casa il giorno dopo essere tornata da Tokyo! Ha già combattuto con le unghie e con i denti durante le Olimpiadi, su e giù per le onde, tra una schienata e l’altra, sopportato le mie immersioni in acqua a 5°C dopo una giornata a 35… non so come sia possibile ma non c’è dubbio sarà sicuramente un guerriero/a!! La fine di un viaggio e l’inizio di un altro… il termine “tranquillità” non esiste nel mio vocabolario… per chi mi conosce sa già cosa ci sarà nel mio futuro! #staytuned intanto Martedì sera scopriremo se è un guerriero o una guerriera! P.s. ovviamente stare in posizioni normali no, o seduto o saltava!»

La festa per il gender reveal

Silvia Zennaro e suo marito hanno deciso di scoprire il sesso del futuro nascituro attraverso un gender reveal party. Poi l’atleta ha postato il tutto su Instagram, annunciando di aspettare una bambina. Ancora mistero sul nome scelto, ma i futuri genitori sembrano avere le idee ben chiare. Silvia, sotto una foto su Instagram dov’è circondata da petali rosa, ha scritto (vai al post): «Happiness…Il nome lo avevo deciso il giorno stesso in cui ho scoperto che stavo aspettando questa piccoletta!! Ma…». Ora non resta che attendere un nuovo post, nel quale sicuramente verrà rivelato il nome della principessa in arrivo.