Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i due stanno di nuovo insieme? L’indiscrezione

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i due stanno di nuovo insieme? L’indiscrezione

Ormai la storia tra Belen e Antonino Spinalbese è giunta al capolinea. A metà dicembre era arrivata la conferma attraverso il settimanale Oggi riguardo la crisi: i due avrebbero preso la decisione di allontanarsi definitivamente, dopo la nascita della figlia Luna Marie. La coppia, almeno per ora, non ha mai parlato apertamente della rottura, ma ormai entrambi conducono vite separate, mantenendo dei rapporti cordiali solo per il bene della piccola di casa. Stando agli ultimi rumors, sembra esserci un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i quali sembrano aver riallacciato i rapporti. (Continua dopo la foto)

stefano de martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Archiviata la storia con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez sembra aver riallacciato i rapporti con il suo ex marito Stefano De Martino. Un presunto ritorno di fiamma ha letteralmente fatto impazzire i loro fan, i quali hanno immediatamente hanno esultato per questo evento desiderato da tempo. Dopo essere stati paparazzati all’aeroporto di Milano, poi all’esterno dell’appartamento di lui, la showgirl e il ballerino sembrano essere sempre più vicini. Ad esempio i due hanno preso parte alla festa di Patrizia Griffini, l’ex pettineuse del Grande Fratello e amica di entrambi. Durante il party la showgirl e l’ex ballerino di Amici si sono divertiti a cantare al karaoke come una normale coppia felice e spensierata. Come andrà a finire tra loro? Un piccolo indizio lo ha aggiunto il settimanale Chi. (Continua dopo la foto)

Una notte inaspettata

In attesa che Belen e Stefano De Martino ufficializzino il loro ritorno di fiamma, alcune curiosità in più su questa coppia che sembra essersi ritrovata da poco arrivano dal settimanale Chi, condotto da Alfonso Signorini. La coppia è stata paparazzata mentre andavano con la Griffini all’appartamento di Belen. Poi, da soli, hanno raggiunto l’abitazione di De Martino, trascorrendovi la notte. Questi incontri notturni sembra stiano diventando sempre più frequenti tra i due ex. Infatti, qualche giorno prima i due erano stati pizzicati in un hotel milanese.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il post di lei rallegra i fan

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure