Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, Stefano Oradei ancora innamorato di Veera? Le parole di lui

“Ballando con le stelle”, Stefano Oradei ancora innamorato di Veera? Le parole di lui

Il ballerino di “Ballando con le stelle” ha deciso di sottoporsi al gioco delle domande su Instagram. Stefano Oradei ovviamente ha dovuto rispondere anche a delle domande piuttosto scomode riguardo alla sua ex fidanzata storica Veera Kinnunen. I due si sono amati per oltre dieci anni, poi la rottura nel 2019. Cosa ha detto Stefano sulla sua ex amata?

Stefano Oradei Veera Kinnunen

Perché è finita tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen

Grazie a “Ballando con le stelle”, Veera Kinnunen si è innamorata di un altro, l’ex calciatore Dani Osvaldo. La storia non durò a lungo ma diede vita ad un discusso triangolo amoroso all’interno del programma. Dopo la separazione Stefano Oradei e Veera Kinnunen hanno mantenuto un rapporto pacifico visto che entrambi lavorano nello stesso programma televisivo. Fuori da “Ballando con le Stelle”, però, i due non hanno un rapporto.

Stefano Oredei ha risposto ad una domanda particolarmente scomoda sulla sua ex. “Sei ancora innamorato di Veera? Ha avuto un figlio e sarebbe stato perfetto se fosse stato tuo”, ha chiesto un utente. Stefano Oradei ha risposto con tranquillità. “Non sono innamorato. È una cosa obsoleta da anni, sono felice per loro. Un figlio per me è un evento importantissimo e va concepito con la donna perfetta, quella con la quale condividere tutta la vita. Un figlio è un dono meraviglioso della vita e va condiviso con un amore puro”.

La nuova vita di Stefano Oradei e Veera Kinnunen

Oggi Stefano Oradei è single: da poco è finita la sua storia d’amore con la giovane ballerina Greta Luna Saccone. Veera invece vive una relazione con il judoka Salvatore Mingoia, che l’ha resa mamma qualche mese fa. A farli incontrare un’altra ballerina di “Ballando con le Stelle”: Anastasia Kuzmina. I due si sono conosciuti alla fine del primo lockdown, a maggio 2020, ad una cena organizzata da Anastasia Kuzmina e il suo ex allievo di “Ballando con le Stelle”, Fabio Basile. Quest’ultimo ha portato con sé due colleghi: uno di questi era appunto Salvatore.

Lei ha 7 anni in più di lui ma questo non è mai stato un ostacolo. Già da subito hanno sentito un feeling speciale e dal giorno successivo al primo incontro hanno approfondito la conoscenza. Da allora non si sono più lasciati: sono andati subito a convivere e hanno deciso di allargare la famiglia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004