Home » Stefano Sensi e Giulia Amodio diventeranno genitori: splendido annuncio

Stefano Sensi e Giulia Amodio diventeranno genitori: splendido annuncio

Il calciatore dell’Inter Stefano Sensi e la compagna Giulia Amodio diventeranno presto genitori. La coppia ha annunciato la splendida notizia attraverso i propri canali social: “Sorpresa! La famiglia si allarga! Sono così felice…“. Il calciatore ha invece scritto su Instagram: “Amore infinito“. Una gioia immensa per Sensi, che arriva un momento di certo non fortunato per lui. (Continua dopo la foto…)

stefano sensi e giulia amodio

Stefano Sensi e Giulia Amodio diventeranno genitori

Stefano Sensi è un calciatore di ruolo centrocampista attualmente in forza all’Inter. È principalmente un trequartista e le sue doti principali sono il controllo del pallone, la visione di gioco, l’intelligenza tattica e la precisione nei lanci lunghi. Non di rado riesce a trovare anche la via del gol. Per tali caratteristiche è stato spesso paragonato a Xavi e al connazionale Marco Verratti.

Ha iniziato la sua carriera al San Marino, trasferendosi nel 2016 al Cesena. Nella società bianconera si è messo in luce e dopo un anno è stato acquistato dal Sassuolo, fucina di talenti. In tre stagioni con la squadra neroverde ha collezionato più di 60 presenze, siglando cinque gol. Il 2 luglio 2019 passa in prestito oneroso all’Inter, squadra con la quale si laurea campione d’Italia. Attualmente è ancora in forza alla squadra nerazzurra, che l’ha ufficialmente riscattato.

Riguardo alla sua vita privata, Sensi è legato sentimentalmente a Giulia Amodio, con la quale si è sposata il 17 luglio 2021 ad Ostuni. La loro famiglia presto si allargherà. Come annunciato infatti dalla coppia sui social, Stefano e Giulia diventeranno presto genitori. I due hanno pubblicato una foto su Instagram in cui mettono in mostra il pancione ed hanno scritto: “”Sorpresa! La famiglia si allarga! Sono così felice…“. Il calciatore invece ha scritto: “Amore infinito“. (Continua dopo il post…)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio)

Il momento non fortunato di Sensi

La splendida notizia arriva in un momento non proprio fortunato per Stefano Sensi. La carriera del centrocampista è stata condizionata dagli infortuni. Da quando è in forza all’Inter, infatti, il calciatore non è mai riuscito ad esprimere a pieno il proprio potenziale perchè è stato spesso infortunato. Gli infortuni hanno condizionato anche il suo corso con la nazionale. Sensi figurava tra i convocati per i campioni europei 2020 (vinti poi dall’Italia), ma a causa di un infortunio è stato sostituito da Matteo Pessina.

Di recente, Sensi si è infortunato nuovamente. Tornato in campo all’inizio del Campionato 2021-2022, il 12 settembre è ricaduto in un nuovo infortunio nel corso della partita pareggiata 2 a 2 contro la Sampdoria, riportando una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.