Home » Striscia la Notizia, Roberto Lipari positivo al Covid: come sta il noto conduttore

Striscia la Notizia, Roberto Lipari positivo al Covid: come sta il noto conduttore

L’attore comico e conduttore di Striscia la Notizia, Roberto Lipari, è risultato positivo al Covid-19, dopo che per giorni ha accusato diversi sintomi, tra cui la febbre molto alta. Ora che il peggio è passato, il comico ha deciso di raccontare questa sua triste esperienza anche al suo pubblico attraverso un lungo post sui social. Parole forti quelle usate da Lipari per descrivere la sua lotta contro il virus. Inoltre, il conduttore del noto Tg satirico ha invitato i suoi fan a godersi le vacanze con i propri cari e di non abbassare la guardia. Vediamo ora nel dettaglio come sono le sue condizioni di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Striscia la Notizia, Roberto Lipari positivo al Covid: come sta il noto conduttore

Natale a casa con il Covid per il conduttore di Striscia la Notizia Roberto Lipari. L’attore sui social ha pubblicato un lungo post in cui ha raccontato di essere positivo al virus: «Non scenderò nei particolari, ma sì! sono Positivo! E no! Non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle». Circa otto giorni fa il conduttore, vista la febbre alta nonostante le due dosi di vaccino, ha deciso di sottoporsi ad un tampone: «Avevo la febbre a 40, ho fatto il molecolare e ho scoperto di avere il Covid. Non so proprio come ho fatto a prendere questo maledetto virus, sicuramente è accaduto a Palermo, ma chissà come». Poi ha aggiunto: «La tosse ce l’ho ancora, ma a parte questo sto bene, anche se dovrò passare le feste da solo in quarantena». E proprio sull’argomento Natale, il conduttore Tv ha deciso di fare un appello ai suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

L’appello ai suoi fan per le Feste

Dopo aver informato i fan sulle sue condizioni di salute, Roberti Lipari ha deciso di fare un appello ai suoi fan per le Feste: «Chi è in salute si goda il Natale con i propri cari. Io non posso, ma voi che potete cercate di apprezzarlo. Nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni, ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l’unico pensiero che mi sembra giusto condividere. Quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola ecc… Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire. E mi fa pensare a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori. Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza Covid, a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo Roberto Lipari».