Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tale e quale show 2022”, Katia Ricciarelli fuori dal cast: l’indiscrezione

“Tale e quale show 2022”, Katia Ricciarelli fuori dal cast: l’indiscrezione

Katia Ricciarelli a «Tale e Quale Show», era questa la voce circolata con forza negli ultimi giorni. Il pubblico, dopo la sua esperienza al «Grande Fratello Vip», era lieto di ritrovare l’ex moglie di Pippo Baudo tra i protagonisti del programma di Raiuno condotto da Carlo Conti. L’affare però sembrerebbe sfumato…

Katia Ricciarelli

“Tale e quale show 2022”, Katia Ricciarelli fuori dal cast: l’indiscrezione

La pagina «Thepipol_tv» ha fatto sapere che i casting di «Tale e Quale show» per trovare i nuovi concorrenti della prossima edizione sono chiusi. Non solo, altre indiscrezioni son saltate fuori sulla seguitissima trasmissione: salvo colpi di scena dell’ultimo minuto il format di successo dovrebbe iniziare a settembre 2022. In base ai rumors raccolti pare poi che tra i concorrenti non ci sarà la popolare cantante lirica reduce dall’ultima edizione del «GF Vip». (continua a leggere dopo le foto)

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli

Cosa aveva detto lei sulla possibilità di partecipare al programma di Raiuno condotto da Carlo Conti

Ma facciamo prima un passo indietro. Sulla partecipazione di Katia Ricciarelli a «Tale e Quale Show», era uscita recentemente un’intervista che aveva confermato in qualche modo la notizia: «Se trovo le canzoni giuste sì, può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare». Per quanto concerne un possibile contributo al nuovo «GF Vip» Katia Ricciarelli aveva rivelato: «Lo farei sicuramente fino allo scadere del primo contratto, poi probabilmente no perché è stato troppo lungo per ogni sopportazione umana». Sembrava dunque fatta: la Ricciarelli sembrava entusiasta all’idea di mettersi in gioco al programma di Carlo Conti. Invece niente da fare: le dichiarazioni di «Thepipol_tv» sembrano dire altro.

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, la clamorosa rivelazione

La pagina Instagram «The Pipol_Tv», sempre molto informata su ciò che succede sia nell’ambito del gossip che della televisione, ha messo una pietra tombale sulla possibilità che Katia Ricciarelli possa essere nel cast di «Tale e quale show». Si legge: «Clamoroso: La Ricciarelli non farà Tale e Quale Show. Dentro solo le Selassié e Alex Belli al momento in prova!». Il suo nome sarebbe stato depennato dalla produzione del programma Rai. O in alternativa potrebbe essere stata lei a rifiutare la proposta. Non ci sono troppe precisazioni, ma non è da escludere che nelle prossime ore la stessa ex gieffina possa rompere il silenzio e dare al grande pubblico la sua versione dei fatti. (continua a leggere dopo le foto).

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli

Le ultime collaborazioni in Rai di Katia Ricciarelli

Prima di partecipare al «Grande Fratello Vip» Katia Ricciarelli aveva partecipato a tre programmi di Mamma Rai: nel 2020 aveva affiancato Pierluigi Diaco a «Io e te», subentrando alla diva del cinema Sandra Milo; nel 2021 la soprano e attrice italiana era stata poi concorrente allo show di Milly Carlucci «Il cantante mascherato»; infine era stata quello stesso anno giurata allo «Zecchino d’oro». Katia Ricciarelli è stata anche protagonista del film «Mancino naturale» del regista Salvatore Allocca.

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004