Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island, colpo di scena: Perla in lacrime

News tv. Temptation Island 2023, anticipazioni: arriva il colpo di scena – La quinta puntata andrà in onda su Canale 5 lunedì 24 luglio, ma sul finire della quarta Filippo Bisciglia ha annunciato delle clamorose sorprese. Anche l’ultimo appuntamento è stato caratterizzato da diversi colpi di scena, a partire dal secondo falò di confronto tra Giuseppe e Gabriela. Nonostante il tradimento di lui e il bacio di lei al single Fouad, i due alla fine si sono riavvicinati e sono usciti dal villaggio in Sardegna come coppia. Allo show dei sentimenti sono rimasti ora Ale e Federico, Francesca e Manuel, Vittoria e Daniele e Perla e Mirko.

Leggi anche: Temptation Island 2023, Gabriela e Giuseppe stanno prendendo in giro tutti? Cosa sappiamo

Leggi anche: “Temptation Island”, Filippo Bisciglia rimane senza parole: cos’è successo nella puntata di ieri

“Temptation Island 2023, le anticipazioni: Perla in lacrime

Proprio una delle coppie rimaste avrà un confronto lunedì prossimo, come annunciato da Filippo Bisciglia in chiusura di trasmissione quando ha dato delle anticipazioni della quinta puntata, che vedremo lunedì 24 luglio. “Il viaggio dei sentimenti delle altre coppie sta arrivando alle tappe finali. Ci sarà un nuovo e inaspettato falò di confronto anticipato”, ha esclamato il conduttore di “Temptation Island 2023”. Lo stesso Bisciglia ha annunciato che sarà una delle fidanzate a chiedere il faccia a faccia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, ex coppia del programma ha avuto una figlia

Leggi anche: Temptation Island 2023, svelata la data d’inizio: le prime indiscrezioni

Chi avrà chiesto il falò di confronto?

Chi avrà chiesto il falò di confronto tra Ale, Perla, Francesca o Vittoria? Certezze a riguardo non ce ne sono, ma come scrive «Caffeina Magazine», a meno che non ci siano colpi di scena dell’ultimo minuto, è verosimile pensare che la richiesta sia arrivata dalla fidanzata di Federico. Lunedì la giovane ha chiesto a Filippo Bisciglia di non mostrare più i suoi video al compagno. Un particolare questo che non era mai accaduto finora nella storia del programma. (continua a leggere dopo le foto)

Temptation Island 2023, le anticipazioni: cosa avrà fatto piangere Perla?

Non si può escludere però che la richiesta possa essere partita da Perla. Si vede il conduttore comunicare alla fidanzata l’arrivo di un video importante. Un filmato che le spezza il cuore, tant’è che non mancano copiose lacrime, come si vede dalle anticipazioni. “Nella prossima puntata scopriremo l’evoluzione del percorso di Perla e Mirko e vi anticipo che ci riserverà nuovi colpi di scena”, ha detto Bisciglia. Dal video-spoiler si vede Mirko vicinissimo alla single Greta. Nascosti sotto un asciugamano i due sembrano essersi scambiati un bacio. È davvero così? I fan non lo escludono e a detta loro proprio Perla potrebbe aver chiesto il falò anticipato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure