Home » Temptation Island: Pare che Alessio abbia un’altra.. A rivelarcelo è la sua ex Natascia

Temptation Island: Pare che Alessio abbia un’altra.. A rivelarcelo è la sua ex Natascia

A seguito del viaggio nei sentimenti a Temptation Island di Alessio e Natascia, i due sono riusciti ad uscirne insieme nonostante le tentazioni. Pare però che la coppia, al di fuori, non sia riuscita a mantenere il rapporto saldo… Erano entrati per dei problemi di coppia che, alla fine, non sono stati risolti. Si sono lasciati! Il motivo della rottura non è ancora certo in quanto a spendere qualche parola a riguardo, attualmente, è stata solo la ex fidanzata.  (Continua a leggere dopo la foto)

Temptation Island

Perché Alessio e Natascia sono entrati a Temptation Island?

I due ex fidanzati hanno provato ad affrontare quest’esperienza nel villaggio di Temptation Island sperando di risolvere i problemi che, da tempo, affliggevano la coppia. Sembra che i sentimenti tra di loro non fossero mai cambiati e che comunque si amassero, ma che ci fossero delle incomprensioni di diversa entità. Natascia Zagato, infatti, ha sempre lamentato il fatto che il partner, Alessio Tanoni, non nutrisse stima nei suoi confronti, anzi, si sentisse costantemente giudicata da lui come persona.

Provando a fare un rewind dei ventuno giorni trascorsi sull’isola in separata sede, ricordiamo lei vicina e divertita in amicizia ad uno dei tentatori e lui sofferente alla visione dei video della ex compagna. Seppure la redazione non abbia ritenuto di estrema rilevanza mostrare a Natascia nulla di lui durante i falò, sembra si sia “rifatto” negli ultimi giorni fuori dal programma. L’Alessio innamorato e rispettoso davanti a tutt’Italia, infatti, probabilmente è riuscito a sostituire in poco tempo l’ex fidanzata con un’altra ragazza. Ancora non sono conosciute entrambe le versioni sulle cause dell’avvenuto, ma l’unica cosa certa, anche a detta della stessa Natascia, è che questa loro permanenza sull’isola sia servita a ben poco!

Alessio al fianco di un’altra ragazza?

Quasi nessuno degli spettatori avrebbe mai sospettato essere proprio Alessio a voler interrompere, per giunta in questo modo, la loro relazione eppure Natascia smentisce ogni voce in proposito. La ragazza rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram, ha infatti rivelato una notizia bomba. Queste sono state le sue parole: Ha chiesto una pausa di riflessione ma ora la sua pausa ha un nome!” Probabilmente qualcuno glielo ha rivelato o ha visto con i suoi stessi occhi l’ex in compagnia di un’altra figura femminile. Non ha inoltre tenuto nascosto il suo stato d’animo in cattive condizioni aggiungendo infine: “In questo momento ho l’autostima a terra! Vorrei essere più forte, per questo sto cercando di circondarmi di persone che mi fanno bene!”