Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » The Kolors, Stash diventa papà per la seconda volta: fan impazziti dalla gioia

The Kolors, Stash diventa papà per la seconda volta: fan impazziti dalla gioia

I The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Sono divenuti noti nel 2015 vincendo la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. In queste ore, il frontman del gruppo, Stash, ha annunciato ai suoi followers su Instagram che a breve diventerà papà per la seconda volta. Lui e la sua compagna Giulia a dicembre 2020 sono già diventati genitori della piccola Grace e ora la famiglia si allarga. I fan del cantante davanti a questa bella notizia sono letteralmente impazziti. (Continua a leggere dopo la foto)

The Kolors, Stash diventa papà per la seconda volta: fan impazziti dalla gioia

Il giudice di Amici 21 e frontman dei The Kolors, Stash, ha annunciato ai suoi followers su Instagram che a breve diventerà padre per la seconda volta. L’artista ha pubblicato uno scatto in bianco e nero di una chitarra tra le cui corde sbuca un’ecografia (vai al post). Il cantante, poi, ha descritto il tutto con delle semplici, ma decisamente emozionati: «E poi arrivi tu…a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo…e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!» Una volta appresa la bella notizia, i fan di Stash hanno invaso il post di commenti e like. Tantissimi i messaggi di “auguri” da parte anche di colleghi e amici. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

Il post di Stash su Instagram ha emozionato i suoi followers, i quali hanno immediatamente espresso la loro gioia per la bella notizia nei numerosi commenti sotto la foto. Tra i vari messaggi si legge: “Tantissimi auguri un’altra volta”, “Non ho capito il gioco interrompete! COSA?! AIUTO SONO TROPPO FELICE”, “Adesso capisco anche io cos’è il vero amore! Tanti auguri a voi genitori bis, che meraviglia”, “Non c’è due senza tre” e “Auguri, non c’è gioia più grande”. Che dire? Un’emozione indescrivibile che ha scaldato il cuore di tutti quanti i fan e non solo.

“Amici 21”, non lo vedremo al prossimo Serale: il giudice è positivo al Covid

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor