Home » Tiziano Ferro, la malattia non è ancora andata via: “Non ho il senso dell’olfatto”

Tiziano Ferro, la malattia non è ancora andata via: “Non ho il senso dell’olfatto”

Il famoso artista Tiziano Ferro ieri pomeriggio ha fatto una diretta su Instagram in cui ha annunciato che i sintomi della malattia non sono ancora andati via. “Ho avuto i sintomi per più di un mese. Sto meglio, ma ancora non ho il senso dell’olfatto e poco quello del gusto”, ha dichiarato il cantante sui social. (Continua dopo la foto…)

tiziano ferro malattia

Tiziano Ferro, la malattia non è ancora andata via

Tiziano Ferro è uno degli artisti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. Il cantante ha venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo, oltre ad aver ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti. La sua carriera è iniziata nel 2001 con “Rosso relativo” e dopo circa vent’anni è ancora uno degli artisti più ascoltati del momento.

Di recente, il cantante ha contratto il Covid-19. Il temutissimo virus, tra l’altro, ha condizionato anche il suo tour. Molte date, infatti, sono state rinviate al 2023. Il virus, però, ha condizionato soprattutto la sua vita. La malattia, infatti, non vuole andare via e in una diretta fatta ieri su Instagram ha annunciato di avere ancora alcuni sintomi. “Ho avuto i sintomi per più di un mese. Sto meglio, ma ancora non ho il senso dell’olfatto e poco quello del gusto”, ha dichiarato il cantante sui social. L’artista poi per tranquillizzare tutti ha smorzato i toni con una battuta: “È tremendo perché il sapore della pizza non è lo stesso”. (Continua dopo la foto…)

Brutta notizia per i fan

Durante la diretta avviata ieri pomeriggio su Instagram, Ferro ha dato anche una brutta notizia ai suoi fan. Il tour, previsto per il 2021 e poi rimandato a causa del Covid-19, non si terrà nemmeno nel 2022. Il cantante ha infatti annunciato di aver rimandato le date al 2023. L’artista ha però promesso che si tratterà di uno spettacolo irripetibile. Ferro è anche al lavoro per il nuovo album ed è probabile che nel tour siano inseriti anche brani tratti dal nuovo album in uscita. In occasione del tour nel 2023, inoltre, Ferro festeggerà, seppur con ritardo, i 20 anni di carriera. Chi ha acquistato il biglietto, dunque, non deve demordere: il tour del 2023 di Ferro sarà un vero e proprio spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”