Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tomaso Trussardi, la frecciatina a Eros Ramazzotti: “L’è mia er”

Tomaso Trussardi, la frecciatina a Eros Ramazzotti: “L’è mia er”

Tomaso Trussardi ha festeggiato ieri, mercoledì 6 aprile, il suo 39esimo compleanno. Ovviamente mancava la ex moglie Michelle Hunziker, con la quale ha ufficializzato qualche mese fa la fine del loro matrimonio. In compenso c’era un’altra ospite a sorpresa. I due hanno pubblicato una foto insieme su Instagram e Tomaso ha lanciato una frecciatina a Eros Ramazzotti e probabilmente anche a Michelle.

Tomaso Trussardi compleanno

Tomaso Trussardi, il rapporto con Michelle Hunziker

I due ex coniugi si sono incontrati dopo la separazione per la festa di compleanno di una delle due figlie: Celeste. Poi, insieme a tutte le figlie compresa Aurora, hanno anche fatto un viaggio in Franciacorta. Per il compleanno della conduttrice televisiva, il manager le ha fatto una dedica pubblica. “Tanti auguri ad una donna fantastica“. Tra i due sembrava regnasse la pace ma, nelle ultime ore, pare che l’ex marito di Michelle Hunziker le abbia voluto inviare una frecciatina.

La conduttrice televisiva, dal canto suo, ha parlato della separazione durante un’intervista a Verissimo. Michelle Hunziker ha paragonato il divorzio a un lutto e ha ammesso di volere ancora bene all’ex marito. Tuttavia per il compleanno di Tomaso Trussardi, Michelle non gli ha dedicato alcun augurio. Nel ringraziare tutti per gli auguri ricevuti, Trussardi ha fatto una precisazione: “Grazie a tutti per gli auguri anche a chi si è dimenticato“. Probabilmente riferendosi a Michelle.

Leggi: Compleanno Tomaso Trussardi, il gesto di Michelle non passa inosservato

Tomaso Trussardi compleanno: la frecciatina a Eros Ramazzotti

Il manager della famosa casa di moda ha condiviso una story del giorno del suo compleanno. Ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto in compagnia di Marika Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. I due si sono trovati entrambi a una serata di beneficenza per l’Istituto Europeo di Oncologia.

“L’è mia er!” (Non è vero), ha commentato Trussardi sotto la foto. Marika Pellegrinelli ha ripostato la foto e anche lei ha aggiunto una dedica. “Te ma, del bù” (Ma davvero?), sempre in dialetto bergamasco. Una frecciatina a Eros e Michelle? I fan hanno sempre sperato in un ricongiungimento della coppia che ha fatto sognare tutti negli anni ’90.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor