Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tomaso Trussardi smette di seguire Michelle e Aurora su Instagram: tutta colpa del “bacio”

Tomaso Trussardi smette di seguire Michelle e Aurora su Instagram: tutta colpa del “bacio”

A metà gennaio 2022, la showgirl Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, attraverso il seguente comunicato stampa: “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Poche parole che hanno lasciato i fan senza parole. Dopo aver rivisto la sua ex compagna sul palco con l’ex marito Eros Ramazzotti, Tomaso Trussardi ha reagito da uomo ferito e ha compiuto un gesto che non è passato inosservato al popolo di Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

michelle e tomaso

Tomaso Trussardi smette di seguire Michelle Hunziker e Aurora su Instagram: fan in delirio

Il bacio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto danni. Il pubblico di Michelle Impossible ha sognato ad occhi aperti nel rivedere i due storici ex insieme su Canale 5. Anche Aurora Ramazzotti i è mostrata felice davanti alla scena più romantica che i genitori potevano regalarle. Una persona però c’è rimasta male o almeno sembra così. Tomaso Trussardi, costretto a vedere e rivedere il siparietto che da quasi 24 ore impazza ovunque sul web, ha deciso di compiere un gesto estremo e così ha tolto il segui su Instagram sia a Michelle che ad Aurora, con cui da qualche tempo si erano già raffreddati i rapporti.  Ormai questo sembra essere l’ultimo segno di una chiusura totale nei loro confronti. Sicuramente ora i due manterranno i contatti solo per il bene delle loro due bambine: Sole e Celeste. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione di Eros dopo il bacio

Del bacio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti se ne parlerà per mesi. Il noto cantautore ha deciso di utilizzare le storie del suo profilo Instagram per commentare quanto accaduto, postando due note citazioni. La prima recita: “Due cose ci salvano nella vita amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili (Tarun Tejpal)”. La seconda, invece, afferma: “Amo la vita, quella libera dai pregiudizi, dalle invidie, quella vita fatta così, quella vita come Steve McQueen (Vasco)”. Cosa accadrà ora tra i due? Solo il tempo ci farà capire se questa reunion rimarrà solo artistica o meno.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure