Home » “Ma è davvero lei?!”. La ricordate così? Ecco com’è cambiata 15 anni dopo l’ex corteggiatrice

“Ma è davvero lei?!”. La ricordate così? Ecco com’è cambiata 15 anni dopo l’ex corteggiatrice

La ricordate la donna nella foto? Quindici anni fa ha partecipato a “Uomini e Donne“, dating show in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Da allora n’è passata di acqua sotto i ponti: in questo articolo vi mostriamo com’è cambiata l’ex corteggiatrice dopo così tanto tempo. (Continua dopo la foto…)

amalia roseti uomini e donne

La ricordate questa ex corteggiatrice?

Era il 2005 quando si fece conoscere nello studio di “Uomini e Donne” nelle vesti di corteggiatrice dell’allora tronista Luca Dorigo. Fu addirittura scelta da Dorigo, ma rispose di no. In seguito scese di nuovo per riconquistare il tronista, che la riscelse e lei stavolta rispose “Sì”. I due uscirono insieme dal programma, ma loro storia d’amore durò veramente poco fuori dagli studi Elios. L’ex corteggiatrice fu accusata dal pubblico di aver sfruttato l’occasione per fare televisione.

Da allora n’è passata di acqua sotto i ponti. Sono passati infatti quindici anni e quell’esperienza l’ha lasciata ormai alle spalle. Oggi la sua vita è sicuramente cambiata. Volete sapere com’è diventata? (Continua dopo la foto…)

Uomini e Donne, la confessione intima della dama

Uomini e Donne, “Sono malata”: confessione choc

vanessa spoto uomini e donne

gemma uomini e donne

Com’è diventata Amalia Roseti di Uomini e Donne

Nel 2005 Amalia Roseti decise di partecipare a “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Roseti scese per corteggiare il tronista Luca Dorigo, che la scelse ma lei rispose di no. In seguito Amalia scese per corteggiare nuovamente il tronista, che la riscelse e questa volta i due uscirono insieme dal programma. La loro storia d’amore, però, è durata veramente poco. Dopo la separazione, i due hanno preso strade diverse. Oggi Amalia è una business woman, vive a Londra con il compagno ed ha due splendidi figli: Pietro e Vittoria.

In un’intervista a Today, l’ex corteggiatrice ha rivelato: “Sono una business mum perché a Londra bisogna darsi da fare. Sono venuta qui in vacanza 10 anni fa e me ne sono innamorata. Il tempo di tornare in Italia e di dare alla luce Pietro e mi sono trasferita qui con la famiglia. Sono una mamma presente all’interno del circuito scolastico, aiuto negli eventi per le charity e poi sono una business woman impegnata come pr, social media manager e digital pr. Già in Italia avevo iniziato a lavorare con mio marito come pr e ho proseguito”.

Rispetto all’esperienza nel programma di Maria De Filippi, la Roseti dichiara: “Cambierei il modo di pormi, sono sempre andata lì pensando di non dover dare molto conto di me e invece quello è uno di quei programmi in cui devi dare spiegazioni”.