Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Andrea Nicole e Ciprian brutta esperienza a Parigi: cos’è successo

“Uomini e Donne”, Andrea Nicole e Ciprian brutta esperienza a Parigi: cos’è successo

Tra le coppie più discusse di Uomini e Donne c’è sicuramente quella composta da Andrea Nicole e Ciprian. Dopo tanta sofferenza, i sue sono riusciti ad avere il finale che desideravano, con tanto di petali rosse. Subito dopo l’emozionante scelta, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim hanno deciso di regalarsi una sorta di luna di miele a Parigi. Ma una volta giunti nella città francese si sono ritrovati a vivere una situazione abbastanza preoccupante. Attimi di paura per l’ex tronista e l’ex corteggiatore, che proprio quando è scoppiato il trambusto in Francia a causa dei Convogli della libertà si trovavano nella capitale francese. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Andrea Nicole e Ciprian brutta esperienza a Parigi: cos’è successo

Paura e ansia per la famosa coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Nicole e Ciprian. I due si trovano in Francia quando nella capitale è stato creato il caos con i Convogli della libertà. Tra lacrimogeni e accesi scontri, sono stati schierati più di 7mila poliziotti e gendarmi per fermare la rivolta. A manifestare c’erano no-vax, gilet gialli e anti-Macron. La marcia dei Convogli della libertà ha cercato in tutti i modi di entrare a Parigi. E proprio in quegli istanti Andrea Nicole e Ciprian erano lì. Un’ora di caos che ha sconvolto anche i turisti presenti nella zona, tra cui appunto i due protagonisti di U&D. A raccontare questa triste esperienza è stata l’ex tronista, la quale ha pubblicato diversi scatti nei quali si vede il caos creato dai manifestanti. Sembra che anche loro siano stati protetti dalla gendarmeria senza neppure saperne il motivo. Vediamo che cosa ha scritto Andrea Nicole su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’ex tronista

La coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Nicole e Ciprian ha vissuto attimi di terrore a Parigi. L’ex tronista nelle sue storie Instagram ha scritto: «Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo». Per fortuna ora il peggio è passato e la coppia può godersi serenamente il soggiorno in Francia. Che dire? Dopo l’esperienza nel programma di Canale 5, la coppia sogna in grande e spera di poter presto formare insieme una famiglia. Infatti, tra i loro progetti c’è quello di adottare dei figli e il matrimonio.

Andrea Nicole di Uomini e Donne, il fratello spiazza tutti: “Non sapevo della sua transizione”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004