In una delle scorse puntate di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è stata mandata in onda un’esterna in cui la tronista, Andrea Nicole, mostra com’era prima della transizione. L’esterna è stata molto emozionante. Sia il pubblico in studio che i telespettatori hanno apprezzato la spontaneità della tronista del programma di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto…)
Chi è Andrea Nicole di Uomini e Donne
Andrea Nicole è la prima tronista transgender nella storia di “Uomini e Donne”. Ha 25 anni e vive a Milano. Prima era un uomo, poi ha deciso di diventare una donna. La nuova tronista del programma di Maria De Filippi ha raccontato la sua transizione al Fatto Quotidiano: “Quando ho iniziato la transizione ero contenta anche perché gli altri potevano vedere Andrea, questa volta come nome al femminile. È stato il periodo più bello della mia vita, ho sempre avuto un aspetto che rispecchiava la mia femminilità con tratti molto morbidi”.
La tronista ha dichiarato di non voler essere definita ‘transgender’, perchè vanifica il percorso fatto sino ad adesso. “Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco”, ha dichiarato Andrea Nicole nell’intervista. La nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi lavora da dieci anni in un negozio di abbigliamento ed ha dichiarato di voler accanto a sé un uomo comprensivo, intelligente e che sappia guardare oltre. Il suo percorso si è concentrato su due corteggiatori in particolare: Alessandro e Ciprian. La sua scelta, inoltre, sembrerebbe essere molto vicina. La tronista potrebbe scegliere in una delle prossime registrazioni del dating show di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto…)
Andrea Nicole di Uomini e Donne, il fratello spiazza tutti: “Non sapevo della sua transizione”
La foto prima della transizione
In una delle scorse puntate di “Uomini e Donne”, è stata mandata in onda un’esterna tra Andrea Nicole e Alessandro. La tronista ha deciso di condividere un momento privato con il suo corteggiatore. La tronista gli ha mostrato una foto delle medie, dove ovviamente era ancora un uomo. Il momento è stato molto toccante ed ha emozionato sia il corteggiatore che il pubblico in studio.
In merito al corteggiatore, Andrea Nicole ha poi aggiunto: “Alessandro è la persona più simile a me, questa esterna è stata la conferma che lo stavo sottovalutando: mi ha scioccata in senso positivo. Mostrare la foto? Non l’avevo organizzata come cosa, ci avevo pensato in giornata. Mi è venuto in mente e l’ho fatto. Gli ho anche mostrato due foto di mia mamma da giovane”.