Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cecilia Zagarrigo incinta, l’annuncio sui social dell’ex volto noto di “Uomini e Donne”

Cecilia Zagarrigo incinta, l’annuncio sui social dell’ex volto noto di “Uomini e Donne”

L’ex volto noto di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo è incinta. La nota influencer ha dato la lieta novella ai suoi amati followers attraverso un lungo e commovente post su Instagram. Dunque, ormai è ufficiale, la ragazza diventerà presto mamma. Solo qualche mese fa Cecilia Zagarrigo aveva presentato a tutti il nuovo fidanzato, Moreno Casamassima, il quale sarà il padre del futuro nascituro. I fan della coppia immediatamente hanno invaso il post di like e commenti. La bella notizia ha scaldato il cuore di tutti quanti. Vediamo ora insieme le parole usate da Cecilia per annunciare l’arrivo del suo bebè. (Continua dopo la foto)

Cecilia Zagarrigo incinta, l’annuncio sui social dell’ex volto noto di “Uomini e Donne”

Cecilia Zagarrigo ha stupito tutti i suoi followers con il suo lieto annuncio su Instagram. Nessuno si aspettava che l’influencer fosse incinta del suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Moreno Casamassima. In un lungo messaggio sul suo profilo social ufficiale l’ex volto noto di Uomini e Donne ha scritto (vai al post): «Noi, in fondo, l’abbiamo sempre saputo. La nostra era solo paura. Paura di rovinare la nostra amicizia, quel legame che ci teneva uniti come se fossimo sempre stati una coppia. Paura di perderci se le cose fossero andate male. Di non essere più noi, con quelle chiamate interminabili che dovevano essere lavorative e che poi finivano con: “Sì, ma tu come stai? Cosa fai Dove sei?”, chiamate che pregavo non finissero mai. E allora facevamo finta di niente, io con la mia vita e tu con la tua, sempre pronti ad esserci l’uno per l’altra ma con la speranza, in fondo, di iniziare ad esserci in un modo totalmente diverso. E così è stato.. piano piano, ognuno con le proprie paure, ci siamo avvicinati, ci siamo guardati con occhi diversi.. più ti sentivo e più volevo sentirti, più mi parlavi e più speravo lo facessi sempre».

Poi Cecilia Zagarrigo ha aggiunto: «Quella sensazione allo stomaco come se ti avessi appena conosciuto…Quella voglia di averti sempre con me. Ti ho visto, ti ho baciato e da lì abbiamo iniziato a scrivere la nostra storia giorno per giorno. Mi hai dato sin da subito quel senso di protezione che tutte le donne sognano. Con te, ho sempre detto di voler fare tutto. Tu sei stato, sin da subito, la mia casa, la mia città, il mio mondo. E quando pensavamo in grande, parlavamo sempre dei bambini che avremmo voluto e mi dicevi: “Io te ne do 10 di bambini, tu sei e sarai la mamma dei miei figli”. Io sognavo solo questo, che i miei figli avessero un papà come te. E proprio da quel momento ci siamo giurati il nostro futuro insieme. Non so se sarò mai la madre perfetta, so solo che darò a nostro figlio tutto l’amore del mondo. Sei l’uomo che ho sempre voluto e sono sicura che sarai un padre meraviglioso! Io e Bubi ti amiamo tanto! E quindi possiamo finalmente dirvi, in questo giorno speciale, che.. noi due diventeremo tre!» (Continua dopo la foto)

La reazione dei fan al lieto evento

I followers di Cecilia Zagarrigo sono completamente impazziti davanti alla notizia della sua gravidanza. Tra i vari messaggi si legge: «No vabbè, quanto sono felice! Vi auguro tutto l’amore del mondo!», «Non ci credo, sono troppo felice per voi!!!! Tanti Auguri ragazzi», «Ma augurissimi  Ceci, benvenuta nel club! », «Mi viene da piangere! Auguri zia Zaga» e ancora «Sono davvero tanto felice per te! Auguri bellezza».

“Amici”, splendido annuncio: la ballerina del programma è incinta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure