Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“UeD”, disavventura per l’ex corteggiatrice: cos’è successo

Un hacker ha preso in mano il profilo Instagram di Lilli Pugliese, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Quando lei se n’è accorta ha subito voluto raccomandare i fan. Infatti sul suo profilo apparivano dei messaggi che in realtà erano una vera e propria truffa. L’hacker prometteva una vincita sicura, garantita con il nome di Lilli.

Uomini e Donne Lilli Pugliese

Hackerato il profilo Instagram di Lilli Pugliese

“Ho depositato 1000 euro e ne ho vinti 6800”, appare scritto sul profilo di Lilli Pugliese, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. “L’ho provato, ho pagato e vinto”. “Ho investito 1000 euro al mattino e ho guadagnato 6800 euro in 1-2 ore”, sono alcuni dei messaggi che si leggono nelle story. Da circa due giorni sul profilo Instagram di Lilli Pugliese compaiono story che incitano i followers a depositare soldi per guadagnarne il doppio. Dietro questi messaggi, che sembrano proprio di Lilli, , c’è in realtà un hacker che si è impossessato del suo account.

La donna ha creato un nuovo profilo Instagram apposta per spiegare che il suo vecchio è stato hackerato. Lilli ha quindi invitato i suoi followers a quello che trovano scritto nel profilo manomesso. “Non date retta, è una truffa”, sono le prime parole del volto del dating show.

Leggi anche: Belen Rodriguez ha un nuovo progetto in cantiere, lascerà per sempre Mediaset?

Le parole di Lilli Pugliese, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”

Lilli Pugliese ha spiegato ai suoi fan che il suo profilo vecchio è capitato in mani sbagliate e ha invitato i suoi followers a non credere a quello che c’è scritto. “Il profilo è hackerato, non date retta alle storie che vengono postate nel mio vecchio profilo, è tutta una truffa. Io mi sto muovendo con tutta la procedura che viene fatta in questi casi.”

A distanza di ore ancora non è riuscita a recuperare il suo account personale e non sa se ci riuscirà. Oggi, lunedì 27 giugno, ha aggiornato i suoi fan sulla situazione. Il profilo è ancora nelle mani dell’hacker. “Non so se riuscirò a riprenderlo”, ha commentato lei.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure