Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “U&D”, sorpresa per Lilli Pugliese: l’indiscrezione

“U&D”, sorpresa per Lilli Pugliese: l’indiscrezione

Ma quante sorprese riserva “Uomini e donne”? La notizia che Lilli Pugliese possa essere la nuova tronista rimbalza ovunque. Non si fa che parlare di questo. Solo poche ore fa la messa in onda della scelta di Luca Salatino. Una decisione che aveva premiato Soraia e che aveva visto Lilli scoppiare in lacrime. A consolarla c’aveva pensato la stessa padrona di casa, che l’ha definita davanti al pubblico una ragazza speciale. «Questo percorso lo abbiamo iniziato insieme. Sei stata la prima ragazza che ho portato fuori e subito mi aveva colpito. Ricordo la prima esterna, ho sentito subito qualcosa di forte, anche il fatto che ti sei raccontata», la spiegazione del tronista. Una scelta densa di pathos, particolarmente sentita.

uomini e donne

“U&D”, sorpresa per Lilli Pugliese: l’indiscrezione

«Ho conosciuto la parte più bella di te, una Lilli senza paure, che si è scrollata di dosso tutto quello che la teneva bloccata. Credo che tutto quello che c’è si è visto in questa ultima esterna», ha detto il bel tronista visibilmente emozionato al momento della «non scelta». E ancora: «Credo di aver trovato una donna con dei valori e tornassi indietro non cambierei niente. Poi alla fine è uscita la parte più bella di te però alla fine ho dovuto ascoltare il cuore», ha sottolineato il giovane Luca Salatino, motivando la sua decisione. La corteggiatrice a quel punto era scoppiata in lacrime. Ed era stata proprio Maria De Filippi a consolare la giovane. (continua a leggere dopo le foto)

ued lilli

uomini e donne

Le dolci parole di Maria De Filippi

La padrona di casa rivolgendosi con dolcezza a Lilli Pugliese ha detto: «Sei una ragazza speciale, hai diritto ad una persona che ti ami tanto. Hai tutta la vita davanti». Maria De Filippi, secondo quando riferito da alcuni media, sarebbe rimasta talmente colpita dalla storia della giovane, che sarebbe vicina a proporle il trono. Anche Tina sembrerebbe caldeggiare la sua candidatura. Ad aver colpito l’opinionista sarebbe stata la reazione di lei al no. Senza fare polemiche o storie.

uomini e donne

Lilli Pugliese, le dichiarazioni dopo la delusione

Intervistata da «Wittytv» su Luca, Lilli Pugliese, ha fatto sapere: «Luca è un ragazzo sensibile e al tempo stesso ha un carattere forte, a me piace proprio per questo. Sia nel negativo che nel positivo io l’ho conosciuto e ormai so com’è fatto. Nei momenti di lite, ho sentito paura di perderlo, poi siamo riusciti a riprenderci, da lì ho capito meglio lui e me». E ancora: «Senza telecamere stavamo bene, a pelle ho sentito come se lui fosse il mio ragazzo». (continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

«Non sono pentita, sono stata me stessa»

Parlando del percorso la giovane ha detto infine: «Non sono pentita, sono stata me stessa, non ho rimpianti, porto a casa con me ques’esperienza come crescita personale oltre ai momenti belli con Luca, che porterò nel cuore». 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004