Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vi ricordate di lui? Era l’Uomo Gatto di Sarabanda: oggi è irriconoscibile. Ha fatto una clamorosa trasformazione

Vi ricordate di lui? Era l’Uomo Gatto di Sarabanda: oggi è irriconoscibile. Ha fatto una clamorosa trasformazione

Chi si ricorda dell’Uomo Gatto del programma “Sarabanda“? Ha fatto la storia della trasmissione condotta da Enrico Papi ed è stato uno dei campioni più famosi del programma. Oggi è totalmente irriconoscibile. Ha fatto una trasformazione incredibile e molti di voi stenteranno a riconoscerlo. (Continua dopo la foto…)

Chi è l’Uomo Gatto di “Sarabanda”

Gabriele Sbattella, in arte l’Uomo Gatto, è nato nel 1971 a Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, nelle Marche. È divenuto famoso in seguito alla partecipazione a “Sarabanda”, famoso programma televisivo condotto da Enrico Papi. Sbattella ha partecipato al programma nel 2002 ed è divenuto noto perchè vinse ben 80 puntate di fila, un vero e proprio record per la trasmissione. Grazie a questo personale record, l’Uomo Gatto è divenuto uno dei campioni storici di “Sarabanda” ed è stato ospite anche in altre trasmissioni televisive.

Il successo, però, è andato man mano scemando. In seguito Gabriele ha lavorato come deejay, continuando a coltivare la sua passione per la musica, ed ha scritto alcuni articoli sportivi, visto che è un tifoso sfegatato del Milan e del Bayern Monaco.
Molti di voi sicuramente se lo ricorderanno, ma vederlo oggi sarà per voi una sorpresa. L’Uomo Gatto, infatti, è irriconoscibile dato che ha fatto una trasformazione incredibile. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, vi ricordate di Deborah Iurato? Ecco com’è diventata oggi

Com’è oggi

Che fine ha fatto l’Uomo Gatto di “Sarabanda”? Dopo la chiusura del programma, Gabriele Sbattella (nome all’anagrafe del famoso campione della trasmissione televisiva) è scomparsa dai radar. Di recente è stato ospite nello studio di “Pomeriggio 5”, dove ha dichiarato: “Adesso faccio il giornalista in campo musicale e sportivo. Mi occupo principalmente di calcio dilettantistico per quanto riguarda lo sport, ho seguito tre Festival di Sanremo e ho scritto anche un libro anche se non mi ritengo un vip”. Sbattella dunque continua a seguire la sua passione, oltre che per la musica, anche per lo sport. Rispetto al 2002 sicuramente è cambiato molto, ma ciò che non cambia mai è il suo look. L’Uomo Gatto, infatti, sceglie sempre outfit originali con capelli biondi platino, occhiali gialli e camicia appariscente.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004