Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Incidente per Valentina Autiero: come sta l’ex dama di “U&D”

Incidente per Valentina Autiero: come sta l’ex dama di “U&D”

Incidente per Valentina Autiero. A raccontarlo è  stata la stessa Dama di «Uomini e Donne» attraverso alcune Instagram Stories. Come sapranno i fan del dating show di Canale 5 la donna è assente da tempo dalla trasmissione. Un allontanamento però che non ha smorzato l’affetto dei telespettatori che continuano a seguirla sui social. La 43enne è tornata a far parlare di sé a causa di un sinistro in cui è rimasta coinvolta domenica 5 giugno. (continua a leggere dopo le foto)

Valentina Autiero

Incidente per Valentina Autiero: come sta l’ex dama di “U&D”

Brutto incidente per Valentina Autiero. L’ex volto noto di «Uomini e Donne» è stata vittima di un sinistro, che l’ha costretta a recarsi in ospedale per tutti i controlli del caso. A seguito dell’esito negativo della tac però l’ex protagonista del programma targato Mediaset ha deciso di rifiutare il ricovero e di rientrare a casa, nonostante i medici le avessero consigliato di trascorrere la notte in osservazione. (continua a leggere dopo le foto)

Valentina Autiero

Valentina Autiero

Non è chiara la dinamica del sinistro

Non è chiara la dinamica dell’incidente, ma quel che appare certo è non ha avuto gravi conseguenze per la salute della donna. A seguito del ricovero all’ospedale di Anzio, Valentina Autiero, come dicevamo, è stata sottoposta ad alcuni esami che hanno escluso il peggio. L’esito negativo della tac ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’ex dama del Trono Over. È tornata a casa e le è stata data una terapia che dovrà seguire scrupolosamente. (continua a leggere dopo le foto)

Valentina Autiero

Valentina Autiero

“Per fortuna ho i miei angeli in cielo e in terra”

Come anticipavamo, non dovrebbero esserci grosse complicazioni. Alcune ore fa Valentina Autiero ha raccontato ciò che le è accaduto su Instagram, per poi ringraziare coloro che si sono preoccupati per lei. La stessa ha mostrato ai suoi fan le foto del referto che ha escluso il peggio. “Ci mancava solo questo, ora la mia testa sta al completo. Che bella domenica. Per fortuna ho i miei angeli, in cielo e in terra”, ha esclamato la donna. “Grazie per i tanti messaggi. Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte, ma meglio a casa mia, direi, che in un corridoio di ospedale. La tac, per fortuna, è negativa. Questa volta nulla di rotto. Ora riposo e collare”, ha aggiunto il volto noto del dating show di Canale 5.

Valentina Autiero

Valentina Autiero coinvolta in un incidente: le sue condizioni

Il referto medico attesterebbe una contusione cranica e un trauma alla cervicale. L’Autiero pare che dovrà indossare anche i cosiddetti “taping”. Li dovrà posizionare nella parte alta della schiena; sconsigliata assolutamente ogni tipo di attività fisica. La terapia proseguirà con una serie di iniezioni, secondo quanto riferito da «Today» e «Novella 2000», tra i primi a rilanciare la notizia, che aveva messo in allarme i followers della nota dama del parterre femminile.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004