Home » Vanessa Incontrada commossa per la dedica speciale: “Con voi ho tutto”

Vanessa Incontrada commossa per la dedica speciale: “Con voi ho tutto”

Da qualche tempo la showgirl spagnola Vanessa Incontrada è al centro del mirino delle polemiche. C’è chi la critica per i chili di troppo e c’è anche chi teme che la sua relazione con Rossano Laurini possa essere compromessa. Vanessa Incontrada però sembra lontana dalla dicerie, appare sempre sorridente sia in televisione in compagnia della famiglia e soprattutto del figlio Isal. Nasconde in realtà qualche timore per il suo aspetto fisico o una gelosia nei confronti dell’ex di Rossano?

Vanessa Incontrada figlio, la dedica commovente: “Con voi ho tutto”

“Con voi ho tutto”. Non c’è niente di più importante al mondo che la famiglia e con questo Vanessa vuole esprimere proprio quest’idea. Il figlio ha dedicato alla madre una letterina che ha commosso i fan, che hanno deciso di rispondere incoraggiando Vanessa a superare a testa alta la polemica nata intorno ai suoi chili di troppo, che certamente non tolgono luce e bellezza all’emozione che provoca ancora il viso sorridente della giovanissima mamma.

Isal è nato nel 2008, ad un anno esatto dall’ufficializzazione sentimentale tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Rossano ha un’altra figlia, Diletta, nata dalla precedente relazione. Vanessa e Diletta sembrano andare molto d’accordo e tutti e quattro insieme formano una splendida famiglia, legata da un profondo rapporto che va oltre il legame di sangue. Nel tempo la coppia Incontrada-Laurini ha ricevuto molte critiche perché sembrava che Rossano non fosse completamente slegato dalla relazione precedente. Cosa che Vanessa ha smentito, con lui si mostra sorridente e decisa.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada criticata per i chili di troppo

Le polemiche intorno all’attrice spagnola riguardano soprattutto i chili che a preso in seguito alla gravidanza. Vanessa però non ha paura di mostrarsi in pubblico, così com’è. L’amico Massimo Boldi ha incoraggiato Vanessa con un commento su Instagram. Lei infatti aveva pubblicato una foto dove indossava soltanto una camicia. “Che femmina sublime”. Questo il commento di Massimo di risposta allo scatto di Vanessa. “È sua”, ha poi scritto Vanessa Incontrada indicando Rossano Laurini.

La showgirl non ha mai negato di aver avuto un periodo difficile a causa del cambiamento del suo corpo. La ripresa è ancora in salita, ma Vanessa non cede neanche questa volta. “Con voi ho tutto”, non solo perché la famiglia le sta accanto, ma perché è la cosa più importante. Il valore di un numero della bilancia è niente in confronto all’amore che ha per suo figlio, la vera bellezza.