Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Michelle Hunziker parla di Tomaso Trussardi: “Sono in lutto”

“Verissimo”, Michelle Hunziker parla di Tomaso Trussardi: “Sono in lutto”

“Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”. Michelle Hunziker ha parlato a Silvia Toffanin nel programma Verissimo di come sta vivendo la rottura con Tomaso Trussardi. La showgirl sta vivendo con sofferenza la separazione con l’ormai ex marito.

Verissimo Michelle Hunziker

michelle hunziker abito all together now

“Verissimo”, Michelle Hunziker: la sofferenza per la separazione con Tomaso Trussardi

La showgirl ha partecipato a Verissimo e ha raccontato della sua vita privata a Silvia Toffanin. Al centro della conversazione, il suo ex Tomaso Trussardi. “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”, ha detto Michelle. La showgirl, poi, ha aggiunto che insieme a lui ha vissuto “dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare”.

La Hunziker ha deciso di dare una svolta alla sua vita ed è partita da un nuovo taglio di capelli. A tal proposito la conduttrice ha spiegato il motivo del cambiamento. “Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, a un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me”.

Michelle Hunziker di nuovo insieme a Eros Ramazzotti

Michelle ora può contare su una grande soddisfazione sul livello professionale. La showgirl condurrà in autonomia  Michelle Impossible, che andrà in onda su Canale 5 il 16 e il 23 febbraio. La Hunziker ha poi confessato che tra gli ospiti ci sarà anche Eros Ramazzotti. “Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”, ha detto un’incredula Michelle. La conduttrice ha poi parlato della separazione da Eros e di quella da Tomaso. “Quando affronti una separazione a 23 anni, vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.

Infine, la Hunziker ha spiegato quanto i momenti difficili l’abbiano aiutata ad essere quella che è adesso. “Non riesco a essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta perché alla fine mi hanno dato tanto di quella che sono oggi. Ora manipolarmi è impossibile”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004