Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Tommaso Zorzi parla del suo fidanzato Tommaso Stanzani: fan in delirio

“Verissimo”, Tommaso Zorzi parla del suo fidanzato Tommaso Stanzani: fan in delirio

Tommaso Zorzi è un opinionista e conduttore televisivo italiano. Il ragazzo, classe 1995, si è fatto conoscere e amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, reality che poi ha anche vinto. Tommaso Zorzi è stato ospite a Verissimo dove ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato del suo fidanzato, ovvero l’ex concorrente nella categoria ballo di Amici 20 Tommaso Stanzani. La loro relazione, nata grazie all’aiuto di Maria De Filippi, procede a gonfie vele e il noto opinionista starebbe pensando anche di compiere un passo importante. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto)

“Verissimo”, Tommaso Zorzi parla del sui fidanzato Tommaso Stanzani: fan in delirio

Tommaso Zorzi, a Verissimo, ha raccontato come procede la relazione con Tommaso Stanzani. Ha confidato che gli piacerebbe coronare il loro amore, ma non per forza con il matrimonio. Zorzi ha descritto il ballerino come un fidanzato decisamente geloso: «È il secondo ragazzo che ho portato in casa, ma con il primo ero ancora giovane. Mia mamma e Tommy si sentono spessissimo anche per cavoli loro. È bello. Si è creato finalmente quel quadretto un po’ da famiglia del mulino. Tommaso ha detto che non è facile stare accanto a me? Non lo è neanche per me. Immagina per gli altri».

Poi Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione che ha lasciato i fan senza parole: «Com’è la nostra dinamica di coppia? Molto rilassata, molto libera, anche perché lui essendo più giovane, ha bisogno di invitare gli amici a casa, di stare per i cavoli loro. Io sono il primo che gli lascio la libertà di farlo. Vuoi andare a ballare da solo? Fallo. Voglio andare a ballare da solo io? Non posso. Se è geloso? Uh, sì. Lui è geloso. Io sono un finto non geloso. Diciamo che sono troppo orgoglioso per essere platealmente geloso. Magari lo controllo. Matrimonio? È una cosa che mi piace perché mi piacciono molto le feste. Quindi è una scusa per dare una festa. Però, non sono un fan dei matrimoni. Mi piacerebbe coronare il nostro amore con un matrimonio, una festa, ma non è qualcosa a cui ambisco più di tanto. Ambisco a stare insieme per un sacco di tempo, a prescindere dal matrimonio». (Continua dopo la foto)

L’opinionista vittima di bullismo

Fare coming out per Tommaso Zorzi non è stato facile, da bambino è stato vittima di bullismo: «I ragazzini sanno essere veramente molto cattivi. Quando sei a scuola il tuo mondo, la tua dimensione è la tua classe. Ed è una dimensione molto ristretta, con 18, 20 bambini. È molto facile che un pettegolezzo, dal primo bambino arrivi all’ultimo. Una volta che tocca anche l’ultimo bambino ti senti vittima, intrappolato in epiteti brutti, perché me ne hanno dette di ogni. Ed è stato anche il motivo per il quale i miei genitori mi hanno incoraggiato ad andare a Londra. Una volta che lasci il tuo Paese, lasci inevitabilmente indietro la tua reputazione, l’idea che hanno gli altri di te e ricominci. Pochi mesi dopo ho detto ai miei genitori, con una mail, di essere gay. Se non ci fosse stata l’esperienza a Londra, sarebbe stato un processo molto più difficile».

Tommaso Zorzi parla del suo coming out: “Michelle Hunziker è stata la prima a saperlo”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor