Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Valeria Marini confessa: “Avrò un figlio”

“Verissimo”, Valeria Marini confessa: “Avrò un figlio”

Valeria Marini ha partecipato all’ultima puntata di “Verissimo”. La donna si è presentata insieme a Giacomo Urtis, il suo compagno di avventura al GF Vip. La showgirl ha raccontato a Silvia Toffanin, come già aveva fatto all’interno del reality, della sua vita sentimentale difficile e del desiderio mai messo da parte di diventare un giorno mamma.

Valeria Marini confessa: “L’amore può arrivare da un momento all’altro”

Gli ultimi due anni per Valeria Marini sono stati complicati, sia sul piano sentimentale che su quello personale. Ma la showgirl ha reagito con forza e ora sembra aver trovato la pace. “Non sono stati facili per nessuno e nemmeno per me. Nel mio caso la situazione si è aggravata per una serie di cose personali. Ma la forza sta dentro di noi, lì trovi la forza per reagire. Dobbiamo sempre sorridere.” In passato, la showgirl ha subito numerose delusioni d’amore, fin da quando era solo adolescente. Ma ad oggi non si dà per vinta e crede che l’amore “può arrivare da un momento all’altro”.

Poi la Marini ha parlato delle relazioni passate. “Con Vittorio Cecchi Gori sono rimasta in buoni rapporti, ma non con tutti. Vittorio non sta benissimo ora ma spero stia presto meglio. Il mio vissuto con lui è stato molto corposo, sono stata vicina a lui in un momento difficile e se lo meritava. Anche con Rita Rusic abbiamo un buon rapporto, ma io non ho mai avuto nulla contro di lei”. Infine ha fatto un’importante confessione. “Non ho abbandonato il sogno di diventare mamma. Rimane il mio sogno nel cassetto”.

Verissimo Valeria Marini

“Verissimo”, Valeria Marini racconta il suo desiderio di avere figli

Valeria ha la speranza di trovare un giorno finalmente la persona giusta accanto. Insieme a questo spera anche di avere un figlio un giorno. “Non ho abbandonato il sogno di diventare mamma perché essere genitori è la cosa più bella del mondo”. Silvia Toffanin ha sottolineato che spesso la showgirl gliene ha parlato e Valeria infatti ha aggiunto: “Rimane sempre il sogno nel cassetto, speriamo che ci riesca. Non l’ho mai abbandonato il desiderio, perché i figli sono il futuro, con qualsiasi mezzo”.

A tal proposito ha fatto il suo intervento Giacomo Urtis che ha deciso di fare un intervento che ha scatenato l’ilarità generale. “Facciamolo insieme un figlio a questo punto”. La showgirl divertita ha poi confessato alla Toffanin che ha già pensato a un modo concreto per diventare mamma, anche se non ha voluto rivelarne i dettagli. “Ci ho pensato, ma non lo dico per scaramanzia. Quando si concretizzerà, verrò da te a dirtelo”.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004