Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Il dottor Younan Nowzaradan cambia vita: cosa fa oggi il volto noto di “Vite al limite”

Il dottor Younan Nowzaradan cambia vita: cosa fa oggi il volto noto di “Vite al limite”

Younan Nowzaradan, classe 1944, è un medico iraniano naturalizzato statunitense, specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica. Il professore è conosciuto per l’aiuto prestato a persone gravemente obese nel percorso finalizzato alla perdita di peso  attraverso il docu-reality Vite al limite, in onda in Italia su Real Time. In questi ultimi tempo si è tornato molto a parlare di lui. Pare infatti che il dottore più famoso della televisione italiana e americana abbia intenzione di cambiare mestiere lasciando il camice bianco per dedicarsi a qualcosa di totalmente diverso. Vediamo nel dettaglio quale lavoro vorrebbe fare. (Continua a leggere dopo la foto)

Il dottor Younan Nowzaradan cambia vita: cosa fa oggi il volto noto di “Vite al limite”

Il dottor Younan Nowzaradan, volto noto del programma di Real Time, Vite al limite, sembrerebbe pronto a cambiare completamente vita. Il famoso professore potrebbe aver deciso di affiancare al suo attuale lavoro quello dello stilista. Il medico di Real Time, dunque, continuerebbe lo stesso a dedicarsi alla medicina e in particolare all’aiuto delle tante persone che ogni giorno hanno intenzione di iniziare una dieta per dimagrire e iniziare una vita decisamente migliore di quella che vivono oggi. Ormai da diverso tempo sul web è possibile acquistare le t-shirt con il faccione del dottor Nowzaradan e i prezzi vanno dagli otto euro fino ai quindici/venti euro. Una cifra non troppo alta che permette di essere accessibile alle tasche di tutti. Sulle varie magliette, inoltre, ci sono anche delle scritto: “Ti vedo che nella tisana inzuppi il biscotto” e “Vi troverò e vi peserò”. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il famoso medico di Real Time

Younan Nowzaradan è nato a Teheran l’11 ottobre 1944ed è un medico iraniano naturalizzato statunitense, specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica. Nowzaradan si è laureato in medicina nel 1970 all’università di Teheran. Ha frequentato un programma di orientamento medico alla Saint Louis University nel 1971 per poi svolgere un tirocinio al St. Johns Hospital di Detroit. Lavora ed opera presso l’istituto di chirurgia bariatrica di Houston e presso diverse strutture sanitarie locali. Nowzaradan è apparso in TV nel docu-reality Vite al limite per la prima volta nel 2012, da allora ha preso parte a oltre cento episodi. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con Delores McRedmond dal 1975 al 2002 e ha tre figli.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor