Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittorio Sgarbi, la confessione intima della fidanzata lascia di sasso

Vittorio Sgarbi non è noto solo per essere un brillante critico d’arte, tra i più bravi in Italia, ma anche per la sua fama da latin lover. Nonostante questo, il volto noto della tv ha da più di vent’anni una compagna fissa al proprio fianco, Sabrina Colle, che in un’intervista ha raccontato come vanno le cose nell’intimità. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Maurizio Costanzo, Maria De Filippi racconta il retroscena inedito sul tradimento: cos’è successo

Vittorio Sgarbi, la confessione intima della fidanzata lascia di sasso

Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle stanno insieme dal 1998, ma è dal 1999 che non avrebbero alcun rapporto sessuale. Questo non vuol dire però che i due non lo facciano con altri partner. Era stato proprio Sgarbi a parlarne qualche tempo fa al «Corriere della Sera: «Lei non ne sente l’esigenza, con mio grande sollievo. Nella mia apparente incontrollabilità, Sabrina detiene il controllo assoluto, il potere sulle anime. Non ha quella volgarità che a me piace. Abbiamo uno straordinario rapporto di anime, il punto più alto dell’amore. Lo ha deciso lei e la cosa non mi ha turbato. Mi sono sentito libero di andare con chi mi pareva. Sotto i venti minuti Sabrina mi perdona, sopra sono tradimenti. Ho un orologio interiore». (continua a leggere dopo le foto)

Sabrina Colle: «La verità è che in 23 anni l’abbiamo fatto sei o sette volte»

Del rapporto tra i due ha parlato anche Sabrina Colle in un’intervista concessa al «Corriere della Sera»: «Vittorio mi riserva la sua grande tenerezza. Ha un modo di essere tenero che mi riporta all’infanzia, a sentirmi leggera come allora. Poi, i suoi sms sono meravigliosi oggi come 23 anni fa». La coppia si sente tutti i giorni, soltanto una volta è successo di saltare una telefonata:  «Ero stanca e ho dimenticato la suoneria silenziosa. Ha chiamato la polizia: temeva fossi stata uccisa», ha confessato l’attrice. Scendendo nel dettaglio Sabrina Colle ha poi rivelato: «La verità è che stiamo insieme da 23 anni e lo abbiamo fatto solo sei o sette volte. È passato molto tempo e, se dovessi farne un racconto dettagliato, lo dovrei affrontare con uno psicanalista: era una cosa buffa, anche disarmonica». (continua a leggere dopo le foto)

Vittorio Sgarbi «traditore seriale»: le parole della sua storica compagna

Più volte Sgarbi ha raccontato che a prendere la decisione di smettere di avere rapporti è stata lei: «Anche questa è una sua fantasia. Non l’ho deciso, non gliel’ho comunicato, ho solo fatto in modo che succedesse. Non potevo più concedere la parte più intima di me a una persona così promiscua. Dopo pochi mesi, ho scoperto che era un traditore seriale», ha spiegato Sabrina Colle. A proposito dei tradimenti, la 49enne ha dichiarato: «Le confessava non a me, ma davanti agli altri: la telecamera o il pubblico sono sempre stati la sua debolezza». Leggi anche l’articolo —> Sophia Loren, avete mai visto il figlio Edoardo? Carriera, foto e vita privata

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure