Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Era un volto noto di Uomini e Donne, poi è sparita dalla Tv: ecco cosa fa oggi

Era un volto noto di Uomini e Donne, poi è sparita dalla Tv: ecco cosa fa oggi

Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, va in onda su Canale 5 Uomini e Donne. Il famoso programma, condotto e ideato da Maria De Filippi, aiuta le persone a trovare l’amore. Purtroppo non sempre le storie hanno un lieto fine e molte volte i vari protagonisti lasciano il programma con il cuore spezzato. Una Dama ha lasciato da qualche tempo Uomini e Donne: dopo l’ennesima delusione amorosa, e stanca di critiche e malelingue, ha preferito abbandonare la corte di Maria De Filippi. Cosa fa oggi l’ex volto noto del famoso programma Mediaset? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Era un volto noto di Uomini e Donne, poi è sparita dalla Tv: ecco cosa fa oggi

L’ex Dama Valentina Autiero ha lasciato da qualche tempo Uomini e Donne. Dopo l’ennesima delusione amorosa e le numerose critiche a suo carico, ha preferito abbandonare il noto programma di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. In un’intervista a RTL 102.5 ha però ammesso di sentire una certa nostalgia del suo ormai lontano periodo televisivo: «Un po’ mi manca, d’altronde dopo sei anni! Sicuramente c’è stato uno stacco molto importante, mi manca relazionarmi con il genere maschile. Quindi sì, tornerei se ci fosse però nel parterre qualcuno che mi piace». Cosa fa oggi la 41enne? La donna, dopo aver detto addio ai riflettori, è tornata alla sua vita di sempre: «Lavoro in uno studio dentistico, torno a casa e poi finisce la mia giornata». (Continua a leggere dopo la foto)

La vita di Valentina Autiero su Instagram

Nonostante sia tornata alla sua vecchia vita, Valentina Autiero continua ad essere presente sui social. Il suo profilo Instagram (@valentina.autiero79) è seguito da oltre 232 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Ad esempio, qualche mese fa, la Autiero ha informato i suoi fan di aver deciso di allargare la sua famiglia. L’ex Dama ha adottato un cagnolino e lo ha presentato ai suoi seguaci attraverso un tenero post sul suo profilo social scrivendo: «Vi presento Ettore che in pochi giorni è riuscito già a rubarmi il cuore, un amore veramente puro #ettore#volpinodipomerania». Questa la didascalia che Valentina ha scritto sotto lo scatto dove appare abbracciata al tenero cucciolo.

Lutto a Uomini e Donne, morto a 29 anni un volto noto del programma

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004