Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Wanna Marchi ha cambiato vita: “Ecco cosa c’è nel mio futuro”

Wanna Marchi ha cambiato vita: “Ecco cosa c’è nel mio futuro”

Gossip Tv. Wanna Marchi oggi rivela qual è il suo futuro dopo la morte del compagno. La regina delle televendite ha trascorso circa nove anni in carcere, ma adesso ha cambiato vita insieme alla figlia Stefania Nobile. Wanna Marchi ha rilasciato in un’intervista al Corriere della Sera in cui, commentando la serie tv in uscita su Netflix e incentrata sulla sua vita, rivela cosa c’è nel suo futuro. (Continua dopo la foto…)

Wanna Marchi, sbarca su Netflix la docu-serie: tutte le anticipazioni

Wanna Marchi oggi

Vanna Marchi è stata un personaggio televisivo e da tutti è riconosciuta come la regina delle televendite. È divenuta popolarissima negli anni ottanta e novanta. Ella si fece notare per le chiassose televendite di prodotti dimagranti basati su micronizzato di tarassaco ed estratti di alghe con cui ebbe un grande successo.

A partire dal 1983 ha condotto una trasmissione, il “Wanna Marchi Show”, dedicata interamente ai prodotti da lei sponsorizzati. Il programma andava in onda in seconda serata su Rete A e nel cast c’erano anche i figli Maurizio e Stefania Nobile. Il suo stile, contraddistinto da un tono di voce alto e stridulo, unito ad una gestualità appariscente e incisiva, era inconfondibile. Uno dei prodotti più venduti era la crema “scioglipancia”. Il costo in “offerta” era di 100.000 lire per tre confezioni.

In seguito è stata coinvolta in alcune inchieste giudiziarie ed ha dovuto scontare circa nove anni di carcere. Oggi, però, la vita di Wanna Marchi è totalmente cambiata. L’ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. Dopo la morte del suo ultimo compagno, la regina delle televendite ha deciso di trasferirsi in Albania insieme alla figlia Stefania Nobile. (Continua dopo la foto…)

Wanna Marchi serie tv Netflix, le sue dichiarazioni

Ieri su Netflix è stata pubblicata la serie tv interamente dedicata alla vita e alla carriera di Wanna Marchi. Successo, crollo e rinascita della cosiddetta “regina delle televendite”. Commentando la serie tv in un’intervista al “Corriere della Sera”, Wanna Marchi ha rivelato oggi cosa c’è nel suo futuro: “Io sono in pensione. L’unica cosa che so fare bene è cucinare e non temo nessun cuoco. Ho anche un diploma, rilasciato dal Comune di Bologna, preso in carcere“.

La Marchi si è trasferita in Albania insieme alla figlia che si occupa di locali notturni: “Li ristrutturo. Lavoro da 15 anni in questo settore“. Anche per lei nel futuro c’è solo l’Albania: “Ora non abbiamo più motivo di dare niente: io mi dedicherò a mia madre e lei a me“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004