Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ylenia Carrisi, presunto avvistamento della figlia di Al Bano e Romina: ecco dove

Ylenia Carrisi, presunto avvistamento della figlia di Al Bano e Romina: ecco dove

Ylenia Carrisi nota semplicemente come Ylenia Carrisi è stata un personaggio televisivo e showgirl italiana. Nota soprattutto in quanto figlia di Al Bano e Romina Power, è venuta alla ribalta delle cronache per la sua misteriosa scomparsa. La ragazza, infatti, è scomparsa misteriosamente nella notte tra il 31 dicembre 1993 e il 1° Gennaio 1994 a New Orleans. Nonostante le sia stata data la morte presenta, sua madre non si arrende e continua a cercarla. In queste ore è stato comunicato un avvistamento della presunta Ylenia in Germania, precisamente a Berlino. Ecco tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Ylenia Carrisi, presunto avvistamento della figlia di Al Bano e Romina: ecco dove

Dopo dieci anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, Al Bano nel 2013  ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia al tribunale di Brindisi. Romina, invece, non ha mai perso le speranza di rivedere la sua amata figlia e non è mai stata d’accordo con la decisione dell’ex marito. Anche da alcuni post sui social si capisce che la Power sia convinta che Ylenia sia viva e che si trovi da qualche parte del mondo. Nelle ultime ore, invece, Ylenia Carrisi sarebbe stata vista a Berlino, capitale delle Germania. La notizia del presunto avvistamento è stata data dal magazine tedesco Neue Blatt, che avrebbe interpellato due veggenti. Marie e Lilo von Kiesenwetterlo hanno dichiarato che nella metropoli tedesca Ylenia condurrebbe una vita anonima e che in America avrebbe avuto dei seri problemi con la droga. Inoltre, i due veggenti ritengono anche che Ylenia sia diventata mamma. Ora non resta che attendere la reazione della sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi era la ragazza scomparsa nel nulla

Ylenia Carrisi era la figlia primogenita di Al Bano e Romina Power. Era nata a Roma il 29 novembre 1970. Nota soprattutto in quanto figlia dei due grandi artisti, è venuta alla ribalta delle cronache per la sua misteriosa scomparsa nella notto di Capodanno del 1993 a New Orleans. Televisivamente può essere ricordata per il ruolo di valletta della prima edizione del celebre game-show La ruota della fortuna, condotto da Mike Bongiorno su Canale 5, andata in onda dal 5 marzo al 25 giugno del 1989. Nel 1983 recitò una parte nel film Champagne in paradiso di Aldo Grimaldi che vedeva come protagonisti i suoi genitori. Infine, nel 1987 esordì come cantante in duetto con la madre nel brano Abbi fede, tratto dall’album Libertà!.

Ylenia Carrisi, parla il fratello Yari: l’indiscrezione dopo 28 anni dalla sua scomparsa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004