
News Tv. Paolo Del Debbio lascia la conduzione di 4 di Sera, il programma in onda tutti i giorni su Rete 4 nella fascia access prime time. Secondo quanto annunciato dal conduttore stesso, questo abbandono non sarebbe permanente. A partire da lunedì, 16 dicembre 2024, vedremo altri due volti noti di Mediaset alla guida della trasmissione. Da chi verrà sostituito Del Debbio alla guida di 4 di Sera? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca contro Jessica: cosa sta succedendo (VIDEO)
Leggi anche: “L’Eredità”, l’errore fatale per il super campione: montepremi stellare per lui

“4 di Sera”, Del Debbio sostituito durante le feste natalizie
Dopo l’ultima puntata di Dritto e Rovescio, Del Debbio ha salutato anche il pubblico di 4 di Sera. Il conduttore ha spiegato che si assenterà per un po’. “Per quest’anno è finito 4 di Sera. Durante le feste vi terranno compagnia Francesca Barra e Roberto Poletti, tutti i giorni”, ha rivelato Paolo Del Debbio. Il motivo di questa paura da 4 di Sera? Il conduttore si è preso qualche settimana per riposarsi. Quando tornerà alla guida del programma dell’access prime time di Rete 4? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando”, la decisione su Mariotto: poi il suo sfogo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica fa una confessione su Helena: “Ho paura”

Quando tornerà Del Debbio alla guida di “4 di Sera”
Del Debbio, che aveva preso le redini del programma lo scorso settembre, ha spiegato che la sua pausa durerà quanto le festività natalizie. Il conduttore quindi tornerà alla guida della trasmissione a partire dal 7 gennaio 2025. Lo stesso faranno Federica Panicucci e Myrta Merlino rispettivamente a Mattino e Pomeriggio 5. Chi prenderà il posto di Paolo Del Debbio alla guida di 4 di Sera?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva